richiesta info per eventuale trasferimento a bari

« Older   Newer »
  Share  
quadrifoglio
view post Posted on 22/8/2010, 18:51




salve ragazzi mi accingo a trasferirmi a farmacia dall'uni di perugia,mi sarebbe utile avere delle informazioni di carattere generale: organizzazione, esami, difficoltà corsi... e quali sono secondo voi gli aspetti negativi della facoltà... grazie in anticipo per le vostre risposte..
 
Top
~NemoDana‚
view post Posted on 22/8/2010, 22:21




benvenuto :) penso che tutto sommato la facoltà sia organizzata bene (sicuramente nell'ateneo c'è molto peggio o.o) ... abbiamo un sito su cui troviamo orari delle lezioni,date degli esami, dispense...e per gli esami c'è la prenotazione online... le sessioni d'esame sono 4:
Gennaio-Febbraio (4 Appelli disponibili)
Aprile (1 Appello)
Giugno-Luglio (4 Appelli)
Settembre (1 Appello)

I corsi sono difficili, ma ormai lo sappiamo...ovviam ci sono corsi con professori che spiegano e poi chiedono quello che hanno spiegato, corsi con professori che NON spiegano e poi chiedono quello che NON hanno spiegato :D e corsi con professori suscettibili ad antipatie...dire tutto qui è un pò difficile, e sarebbe riduttivo...che dire...in bocca al lupo :)
 
Top
quadrifoglio
view post Posted on 23/8/2010, 10:28




crepi...speriamo bene allora.. che hanno frequenti?
 
Top
~NemoDana‚
view post Posted on 23/8/2010, 12:08




devo iniziare il 4...
 
Top
quadrifoglio
view post Posted on 23/8/2010, 12:54




grazie mille...
 
Top
Marty2af
view post Posted on 31/8/2010, 10:07