Info attività di tutoraggio

« Older   Newer »
  Share  
Haohmaru
view post Posted on 22/3/2010, 21:31




Salve a tutti bella gente!

Ho un atroce dubbio e spero che voi possiate aiutarmi: ho sentito parlare di "obsolescenza dei crediti acquisiti" a riguardo dell'attività di tutoraggio.
Siccome sono un vecchio immatricolato (classe 1998) ma ho fatto cambio di corso dal 2004 vorrei sapere se rischio che qualche esame mi possa essere invalidato e cosa posso fare per evitarlo.
Alla mia età dover ridare daccapo degli esami è una cosa insostenibile e verrebbe in un periodo sbagliatissimo tra l'altro.
Mi spiegate in cosa consiste dato che i proclami del "Magnifico" sono assai vaqui?
Grazie a tutti.
 
Top
Haohmaru
view post Posted on 24/3/2010, 18:15




Nessuno?
 
Top
Haohmaru
view post Posted on 12/4/2010, 10:57




Chiesto in segreteria.
Grazie di aver letto il post :D
 
Top
lisa8lisa
view post Posted on 13/4/2010, 09:16




Ciao..potresti dirmi cosa ti hanno detto in segreteria dato che io sto nella tua stessa situazione?grazie
 
Top
Haohmaru
view post Posted on 14/4/2010, 08:51




Mi hanno detto che l'attività riguarda solo CTF e Farmacia quindi io di ISF sono fuori, ma ho impressione che sia stata fatta un pò alla carlona e neppure loro siano assai sicuri di quello che stanno facendo.
Comunque mi hanno assicurato che non toglieranno esami fatti o roba del genere (ho parlato direttamente con la dipendente della segreteria, sempre chiara e disponibile :))
 
Top
lisa8lisa
view post Posted on 14/4/2010, 09:55




Grazie mille per la risposta..ciao
 
Top
~InNocenCe‚
view post Posted on 14/4/2010, 14:44




credo che comunque riguardi le tecniche, perchè la farmacopea viene aggiornata ogni anno quasi....non sò se voi le facciate o no...
 
Top
6 replies since 22/3/2010, 21:31   128 views
  Share