I misteri della didattica libera

« Older   Newer »
  Share  
*Ultimo*
icon14  view post Posted on 17/11/2009, 12:58




ieri ho chiesto in segreteria e non mi sapevano dire nulla, ho chiesto all'orientamento e la signora mi ha detto che con certezza non sapeva dirmi e che l'unico foglio che avevano risultava stampato nel 2007, e che secondo questo foglio gli immatricolati dopo il 2004-2005 ( io sono immatricolato nell'anno 2006-2007) possono seguire i corsi solo in 5 anno e sono 28 tot. (per chi sceglie la tesi compilativa). Poi mi ha detto di chiedere in segreteria di Presidenza,direttamente al segretario...e indovina un pò?..ANCHE IL SEGRETARIO NON SAPEVA DIRMI!!! Ha letto un pò su varie guide dello studente,e infine mi ha detto di seguire le indicazioni del foglio stampato nel 2007 sopra citato! Quindi che in 4 anno non si possono seguire, ma solo in 5 e per un tot di 28 cfu.....oggi invece che è successo???
Grazie!!
 
Top
~InNocenCe,
view post Posted on 17/11/2009, 15:35




madò, non si capisce più niente!!! parlo con uno e mi dice di si, parlo con l'altro e mi dice di no....

cmq in auletta new team è passata un'altra ragazza, che ha chiesto questa cosa....e le hanno risposto che in commissione didattica è stato detto chiaramente da parte dei rappresentanti studenti che i ragazzi del 4 anno possono seguire....
la cosa che non mi spiego è perchè, quando tu mi hai chiesto di informarmi su questa faccenda, il rappresentante con cui ho parlato non mi ha detto la stessa cosa....

il vero problema di questa didattica libera è il SEGRETARIO ( campanella) che non si convince!!cmq, ho sentito che adesso la new team farà una campagna di informazione per avvisare tutti....forse così si convincerà...
E poi, il fatto che due rappresentanti, che hanno partecipato alla stessa cd ( commissione didattica) abbiano dato due risposte diverse per me significa che la cosa non è ancora chiara!!
 
Top
*Ultimo*
view post Posted on 17/11/2009, 15:41




il segretario con cui ho parlato io non è campanella ma proprio quello della presidenza..che sta al 3 piano...fatto sta che sono pure scadute le iscrizioni per la didattica...e quelli che ne rimettoni siamo sempre noi..il problema è che la didattica libera ce la deve firmare la segreteria e se campanella nn la firma sò cazzi...il cda quando si è tenuto? giusto per sapere qual'è la notizia + recente dato che a me questa risp negativa l'hanno data ieri mattina..
 
Top
~InNocenCe,
view post Posted on 17/11/2009, 16:07




gisotti, lo conosco....se lui non sà niente significa che nulla è effettivo.. cmq c'è stata commissione didattica la prima settimana di novembre,non ricordo la data precisa.... c'è didattica libera anche al secondo semestre volendo, spero che entro quel periodo la situazione sia più chiara....
 
Top
3 replies since 17/11/2009, 12:58   96 views
  Share