Un paio di domande generiche...

« Older   Newer »
  Share  
Haohmaru
view post Posted on 5/9/2009, 16:40




Probabilmente mi darete del paranoico ma ci sono un paio di dubbi che mi assillano e volevo chiedere conferma a voi onniscenti del forum :)

1) Dato che il primo anno di ISF è stato disattivato volevo sapere se per l'anno che verrà ci saranno ancora appelli (in particolare per Fisica, l'unica che mi manca) come in passato o saranno eliminati.

2) Dovendomi iscrivere ripetente al 3° anno nel 2009-2010 ed esserendo iscritto in corso allo scorso anno potrò dare gli appelli di Ottobre, Novembre e Dicembre o potrò farli solo da Gennaio 2010 in poi?

Grazie dell'attenzione
 
Top
Haohmaru
view post Posted on 7/9/2009, 13:31




Nessuno mi sa dire?
 
Top
~InNocenCe,
view post Posted on 7/9/2009, 16:06




sulla domanda due se ne è già parlato, e puoi fare gli esami da ottobre...
per la domanda uno, invece...non ne ho idea...ed è in realtà un bel problema... comunque penso che sicuramente ci saranno ancora appelli, ma per certezza cerca di contattare il professore...
 
Top
magò23
view post Posted on 7/9/2009, 20:52




Ciao!

Ciao a tutti! Volevo un'info ke nessuno sa darmi cn certezza e sn preocc. L'anno scorso mi sn iscritta fuori corso ma qst'anno mi devo iscrivere al 3° in corso, fino a quando posso sostenere gli esami? Fino a ottobre? Spero in una risposta. Grazie tante.
 
Top
~InNocenCe,
view post Posted on 7/9/2009, 20:56




temo fino a settembre....stò cercando di ripescare la discussione...
 
Top
magò23
view post Posted on 8/9/2009, 08:37




Capito, siccome l'iscrizione si fa a Novembre credo ke posso sostenere gli esami anke ad ottobre.
 
Top
Haohmaru
view post Posted on 10/9/2009, 13:59




Grazie per le risposte.

Una visita al mitico Sign. Ciro mi ha schiarito le idee e quoto innocence.
Per quanto riguarda gli esami immagino ci saranno ancora perchè ci sono ragazzi che ne hanno bisogno e poi mi pare di aver capito che la disattivazione delle lezioni non coinvolge la disattivazione degli esami.

So so qualcosa di più chiaro ve lo faccio sapere

@magò23: Se non ricordo male non puoi darli perchè ti verrebbero invalidati nell'anno succesivo
 
Top
everdream1103
view post Posted on 16/9/2009, 12:32




CITAZIONE (magò23 @ 8/9/2009, 09:37)
Capito, siccome l'iscrizione si fa a Novembre credo ke posso sostenere gli esami anke ad ottobre.

Ciao magò,sono nella tua stessa situazione :anch'io mi sn iscritta fuori corso x un anno e quest'anno mi iscriverò al3 in corso e avevo il tuo stesso dubbio.La risposta è una sola:no,non puoi fare esami a ottobre,perchè anche se ti iscrivi a novembre al3 anno stai già seguendo le lezioni del 3 e quindi è come se fossi in corso già da settembre e non puoi usufruire dell'appello di ottobre... :huh:
 
Top
7 replies since 5/9/2009, 16:40   154 views
  Share