preparazione test d'ingresso

« Older   Newer »
  Share  
em@nuel@1986
icon1  view post Posted on 6/8/2009, 13:47




ciao a tutti siccome anche qst anno tenterò i test x professioni sanitarie,girando su internet ho visto che i ragazzi della new team hanno organizzato dei pre-corsi x il test di farmacia dal 19 agosto al 6 settembre;dato gli argomenti trattati nei test sono sempre gli stessi cioè cultura generale e logica,biologia,chimica,matematica volevo sapere se potevo partecipare a questi corsi e se sono a pagamento!!!ciao ciao ^_^
 
Top
~InNocenCe,
view post Posted on 6/8/2009, 16:29




di sicuro non sono a pagamento....e penso che puoi partecipare benissimo! aspettiamo osimetazolina per conferma...ma sono piuttosto sicura :)
 
Top
em@nuel@1986
view post Posted on 7/8/2009, 09:14




ah ok...quindi potrei partecipare anch'io a questi pre-corsi...speriamo ^_^ e a chi mi dovrei rivolgere x iscrivermi?
 
Top
~InNocenCe,
view post Posted on 7/8/2009, 11:06




l'auletta ora è chiusa, quindi non penso che bisogna iscriversi :s la cosa migliore da fare secondo me è andare il 19 agosto e vedere...magari parli con uno di loro e gli chiedi :)
 
Top
em@nuel@1986
view post Posted on 7/8/2009, 11:09




sul volantino ke ho tovato su internet avevano messo l'indirizzo email x contattarli....ho appena mandato l'email spero ke la leggeranno al + presto dato ke x il momento nn posso venire a bari x lavoro...in caso contrario farò come hai detto tu!ciao ciao e grazie x avermi risp ^_^
 
Top
~InNocenCe,
view post Posted on 7/8/2009, 11:33




ottima idea ;) prego :)
 
Top
5 replies since 6/8/2009, 13:47   70 views
  Share