INFO URGENTI

« Older   Newer »
  Share  
Marty2af
icon9  view post Posted on 8/7/2009, 11:23




Ragazzi scusate ho un dubbio enorme. una mia amica del corso di farmacia non avendo le firme di ben due corsi di questo semestre ha chiamato la segreteria studenti per chiedere se, nonostante le mancassero queste due firme, potesse iscriversi ugualemente al terzo anno l'anno prossimo. Ebbene in segreteria (anche se in modo un pò scortese :angry:) le hanno detto che questo è possibile!Ma io mi chiedo è realmente così? Perchè io quest'anno non ho potuto seguire botanica e pensavo proprio di dovermi riiscrivere al secondo anno ripetente e invece a quanto pare non è così. Potete darmi voi qualche consgilio??? :shifty:
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 8/7/2009, 12:03




sembra proprio che sia così!!!!in effetti, in facoltà tutti sono convinti che servano TUTTE le firme per iscriversi all'anno successivo...ma non c'è scritto in nessun regolamento! ovviamente però, non puoi dare quell'esame...
 
Top
Marty2af
view post Posted on 8/7/2009, 12:29




Anche a me sembrava strano ma sono contenta che sia così...in questo modo potrò tranquillamente iscrivermi al terzo e riseguire solo botanica. Cmq grazie mille innocence, sei sempre di aiuto! :P
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 8/7/2009, 14:41




prego cara :)
 
Top
keopa
view post Posted on 8/7/2009, 16:38




ragazzi scusate la domanda stupida ma vorrei una conferma...se ci si prenota ad un esame e x un motivo X nn ci si presenta,ci si può prenotare x l'appello successivo?
 
Top
Marty2af
view post Posted on 8/7/2009, 16:40




keopa che io sappia si può fare..
 
Top
darcyless
view post Posted on 8/7/2009, 18:25




CITAZIONE (keopa @ 8/7/2009, 17:38)
ragazzi scusate la domanda stupida ma vorrei una conferma...se ci si prenota ad un esame e x un motivo X nn ci si presenta,ci si può prenotare x l'appello successivo?

ma CERTO, ci mancherebbe altro! Hai il diritto di prenotarti e non andare tutte le volte che vuoi! ;)
 
Top
keopa
view post Posted on 8/7/2009, 18:27




grazie ragazze!!
 
Top
Marty2af
view post Posted on 9/7/2009, 12:00




figurati ;)
 
Top
8 replies since 8/7/2009, 11:23   132 views
  Share