help iscrizione !

« Older   Newer »
  Share  
kicca2384
view post Posted on 29/6/2009, 08:32




Ciao a tutti, come ho già detto sono una vostra collega di farmacia di catania, ma quest'anno vorrei iscrivermi a bari. Qui a catania ci sono problemi sia con i laboratori che con le lezioni! Potete darmi qualche consiglio sulla vostra facoltà?
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 29/6/2009, 12:02




vuoi iscriverti a farmacia,giusto??? Per quanto riguarda i laboratori, quest'anno sono stati chiusi,alcuni studenti hanno fatto una denuncia, che riguardava un registro sulle sostanze pericolose non compilato....ma grazie a questa denuncia la nostra facoltà è decisamente migliorata :) ...adesso comunque è tutto a posto, i laboratori sono a norma e ce ne sono degli altri, nuovissimi e pulitissimi....I laboratori per noi iniziano al terzo anno,con analisi dei medicinali....( se vuoi vedere tutto il piano di studi completo, vai qui: www.farmacia.uniba.it ;) )

Io stò per iscrivermi al terzo anno, non sò parlarti dei professori che non ho ancora conosciuto, ma tutti quelli che ho visto non hanno mai fatto problemi con le lezioni, si sono sempre svolte regolarmente.... le spiegazioni non sono complicate, si riesce a seguire, ma naturalmente bisogna studiare....xD ma credo che questa legge valga in ogni facoltà :)

Adesso bisogna superare un test per accedere al primo anno di farmacia, quindi penso che anche tu dovrai superarlo per poterti iscrivere....però di questo non sono sicura, dovresti parlare con la segreteria...;)
 
Top
placeboXD
view post Posted on 29/6/2009, 14:58




premesso devo iscrivermi al V anno : aggiungo che c'è una sala computer in cui puoi accedere SOLO con il libretto e NON puoi fiatare (neanche se stai per morire ahahahXD) apparte questo, puoi navigare in iternet o internamente al sito di facoltà,infatti, alcuni prof, hanno finalmente iniziato a mettere le slide che mostrano a lezione on line.