informazioni test

« Older   Newer »
  Share  
velox14
view post Posted on 13/6/2009, 20:37




Ciao ragazzi vorrei sapere dove e quando e se si terrà il corso di preparazione al test universitaro di farmacia..attendo vostre notizie un grazie anticipato...buona serata..
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 14/6/2009, 09:39




ciao.... non sò nulla di certo,ma molto probabilmente il corso di preparazione inizierà dopo di ferragosto...
 
Top
velox14
view post Posted on 14/6/2009, 10:27




CITAZIONE (~InNocenCe @ 14/6/2009, 10:39)
ciao.... non sò nulla di certo,ma molto probabilmente il corso di preparazione inizierà dopo di ferragosto...

Grazie per la risp :D che mi consigliate per avere maggiori informazioni? mi affido a voi?..purtroppo esco da un istituto tecnico commerciale e quindi basi sono pari a zero.
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 14/6/2009, 12:02




hum....io il test non l'ho fatto, ma penso che verte su chimica, biologia, fisica e inglese....rivedi principalmente questi....magari prendi l'alpha test e studia da lì :)
 
Top
placeboXD
view post Posted on 14/6/2009, 16:37




perchè non provi a telefonare alla segreteria di facoltà?così chiedi meglio le date di inizio dei corsi di preparazione,la data di inizio del test e puoi anche chiedere se ci sono copie del test dell'anno precedente ( così ti rendi conto su che materie verte e con quale profondità le devi ripetere )(io aggiungerei alla lista di innocece anche matematica)
good luck ;)
 
Top
velox14
view post Posted on 14/6/2009, 17:26




ok grazie per i consigli, domani chiamo alla segreteria e sento un pò, e posto qui così nel caso possa servire a qualche ragazzo nelle mie stesse condizioni XD
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 14/6/2009, 19:00




i corsi di preparazione sono organizzati dalla new team, non penso che la segreteria sappia qualcosa...comunque tu prova a chiedere lo stesso :)
 
Top
spongebobbina
view post Posted on 15/6/2009, 08:09




Approposito di testttttt....l'altro giorno parlando cn un amica stavamo fantasticando ( XD ) sull'eventualità di cambiare corso....e mi diceva che chiese qualke mese fa in segreteria se per passare da isf a farmacia ad esempio dovessimo fa il test..e dissero di no..ma dissero anke di ripassare a giugno per maggiori chiarimenti XD....voi che ne dite? sarebbe possibile?..per me no.,..
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 15/6/2009, 08:46




....ecco, questa è la dimostrazione che il nostro segretario non è una fonte attendibile....sarebbe assurdo se da isf si passasse a farmacia senza superare il test, perchè in questo modo tutti farebbero così e il test non avrebbe senso!
 
Top
spongebobbina
view post Posted on 15/6/2009, 08:50




No aspetta pero..se ci pensi...qsto è l'ultimo anno di isf...quindi volenfo si potrebbe pure fare...vabbè mi informerò meglio e vi farò sapere XD..
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 15/6/2009, 09:22




ah questo è vero!....cioè nessuno potrebbe fregare...ma non mi sembra giusto nei confronti di chi ha fatto il test e ha studiato tutta l'estate....xDxD
 
Top
placeboXD
view post Posted on 15/6/2009, 10:40




AVVISO PER LE IMMATRICOLAZIONI A.A. 2009-10
I TERMINI PER LA COMPILAZIONE E PRESENTAZIONE ON LINE DELLE
DOMANDE PER LA PARTECIPAZIONE ALLE SELEZIONI PER L’AMMISSIONE
AI CORSI DI LAUREA A CICLO UNICO IN FARMACIA ED IN CHIMICA E
TECNOLOGIA FARMACEUTICHE ED AL CORSO DI LAUREA TRIENNALE IN
TECNICHE ERBORISTICHE DECORRONO DA:
8 LUGLIO 2009 AL 19 AGOSTO 2009

è sul sito di facoltà ;)
 
Top
velox14
view post Posted on 14/7/2009, 15:54




Ragazzi alla fine ho deciso mi iscrivo a tecniche erboristiche visto che ho l'azienda di famglia in questo settore! qualcuno mi sa dire se c'è la probabilità che gli iscritti siano inferiori a 145? ho saputo che non c'è una grande affluenza in questo indirizzo, attendo vostre notizie grazie mille!! :)

Edited by velox14 - 14/7/2009, 18:41
 
Top
spongebobbina
view post Posted on 14/7/2009, 17:59




Si infatti..secondo me nn si raggiungerà il numero,.....
 
Top
velox14
view post Posted on 14/7/2009, 22:52




beh lo spero così da settembre sarò anche io un membro universitario:)
 
Top
14 replies since 13/6/2009, 20:37   138 views
  Share