Aprile fantasma O_O

« Older   Newer »
  Share  
darcyless
view post Posted on 29/3/2009, 14:00




Raga ma avete fatto un rapido calcolo di quante vacanze avremo ad Aprile?? Per Pasqua dal 9 al 13, per gli esami dal 15 al 24...morale della favola: perdiamo metà mese. Ciò potrà anche essere una goduria, ma quando recuperiamo? Non vorranno mica far finire le lezioni più tardi, spero! E a quel punto dovremo fare da soli o ci chiederanno di recuperare in ogni buco libero come al primo semestre? :unsure: :unsure:
 
Top
Hugin
view post Posted on 29/3/2009, 14:05




CITAZIONE
Non vorranno mica far finire le lezioni più tardi, spero!

Non credo sia fattibile, le date della sessione estiva sono già stabilite, e le prime sono intorno al 15 giugno...

CITAZIONE
E a quel punto dovremo fare da soli o ci chiederanno di recuperare in ogni buco libero come al primo semestre?

Per quanto il primo semestre sia stato terribile, con tutte quelle lezioni in più, io preferisco le ore di recupero piuttosto che studiare senza appunti, specie in un semestre come questo, dove per due materie su tre è nettamente preferibile studiare dagli appunti!

Ah, darcy, ti sei ripresa o sei ancora influenzata? :(
 
Top
darcyless
view post Posted on 29/3/2009, 14:11




CITAZIONE (Hugin @ 29/3/2009, 14:05)
Per quanto il primo semestre sia stato terribile, con tutte quelle lezioni in più, io preferisco le ore di recupero piuttosto che studiare senza appunti, specie in un semestre come questo, dove per due materie su tre è nettamente preferibile studiare dagli appunti!

Scommetto che ti riferisci in particolare all'ora dalle 13:30 alle 14:30 il lunedì in aula 8 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub:

XD

Però i prof di questo semestre non li vedo così ligi al proprio lavoro, nonsopperchè...
 
Top
Hugin
view post Posted on 29/3/2009, 14:16




CITAZIONE
Scommetto che ti riferisci in particolare all'ora dalle 13:30 alle 14:30 il lunedì in aula 8 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub:

XD

XD Che tenerezza quando, pur se stanco e più balbuziente del solito, si faceva forza e spiegava :wub:

Comunque mi riferivo anche a questo semestre, a parte un certo prof di cui non farò nome (tanto sai a chi mi riferisco XD ) gli altri mi piacciono, quindi spero finiscano di spiegare in tempo...
 
Top
Marty2af
view post Posted on 29/3/2009, 14:20




Io ho appena fatto un calcolo e ad aprile dovrò fare lezione solamente 6 giorni...avrei preferito godermi un pò di vacanze ma purtroppo il 20 devo dare l'esame di anatomia <_<
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 29/3/2009, 14:26




anche io anatomia...però è il 21,scusa :s non il 20...
cmq anche io ho notato questo...e non sò come faranno i professori...o a maggio, faremo lezione mattina e pomeriggio, oppure il professore assegnerà senza spiegare...
 
Top
Marty2af
view post Posted on 29/3/2009, 14:37




è vero...avevo sbagliato a leggere il giorno...meglio avrò un giorno in più per studiare ahahahahah :woot: (anatomia mi sta facendo davvero esaurire :ph34r: )Cmq penso proprio che alla fine i prof assegneranno senza spiegare...
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 29/3/2009, 14:41




...concordo con l'esaurimento per anatomia...è interessante come esame,ma è brutto...

Io preferirei fare lezione mattina e pomeriggio,piuttosto che studiare da sola...:(
 
Top
Marty2af
view post Posted on 29/3/2009, 14:58




Eh già anche perchè le materie che stiamo seguendo come ad esempio biochimica sono difficili da capire se non vengono spiegate!Per quanto riguarda anatomia è molto interessante ma è un vero macigno...devi sapere tutto dalla A alla Z :wacko:
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 29/3/2009, 15:15




....biochimica, fisiologia...già con la spiegazione,non si capiscono xD figuriamoci senza xD
 
Top
*ossimetazolina*NT
view post Posted on 1/4/2009, 19:06




cmq non penso ci siano tutti questi problemi dato che cmq abbiamo iniziato una settimana prima le lezioni....e poi pasqua c'è sempre stata quindi si tratterà di perdere 2-3 giorni di lezione!!!
 
Top
10 replies since 29/3/2009, 14:00   129 views
  Share