L'anno prossimo chiude ISF, E' sicuro? Perchè? Che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
enricofermi
view post Posted on 22/3/2009, 09:54




Cara InNocenCe, noto che dagli anni del liceo hai preso a sentirti superiore, devo ricordarti forse chi sei?!?
Il tuo comportamento me lo potevo aspettare da una persona con una grande intelligenza che si puo sentire superiore ma da te che credevi Giove fosse una stella........................
Invece di sminuire gli altri con frasi senza senso guardati allo specchio e renditi conto di chi sei.
Un saluto.
ADESSO BAAASTAAA, VI FACCIO VEDERE IO
disse in gita di quarto!

Edited by ~InNocenCe - 27/3/2009, 23:25
 
Top
darcyless
view post Posted on 22/3/2009, 11:40




Ma chi è che si iscrive apposta apposta per cercare di sminuire una persona agli occhi degli altri? senza riuscirci per altro Ogni giorno si raggiungono nuove vette di tristezza...
 
Top
enricofermi
view post Posted on 22/3/2009, 11:58




Io dico solo il vero, e il mio scopo non era sminuirla ma solo farle rendere conto che non sono i corsi a fare la differenza ma solo gli studenti.....puoi fare 1000 esami piu di un altgro ma questo non ti rende piu preparata sotto nessun punto divista.
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 22/3/2009, 13:22




Anto non è quello che credi, questa persona che SI NASCONDE dietro l'anonimato veniva davvero in classe con me....e questo messaggio mi fà solo essere felice di aver chiuso con loro da tempo, perchè mi conferma la loro assoluta mancanza di sensibilità...siete persone squallide, incapaci di veri sentimenti...
evidentemente i vostri genitori vi avranno educato così, troppo legati al loro "onore"... è vero, io quelle cose le ho dette, ho detto che giove è una stella e quello che mi schifa di più è che tu che scrivi,sai perchè l'ho detto!sai come mi sentivo in quel periodo! Come ho potuto passare cinque anni della mia vita con gente così, non lo sò neanche io...

Tra l'altro, venire qui, sul mio forum e lasciare questo commento mi fà solo pensare che sia gelosia... Gelosia forse perchè tu hai tentato questa stessa facoltà,e non ci sei riuscita? Mah vabbè...non mi interessa...perchè io sono diversa da te, e sò che a tutti può capitare di perdersi negli studi...


ps. per la gente come me: ho detto che giove era una stella, perchè quel periodo per me era un periodo nero...ero in crisi con il mio ex ragazzo e quindi non studiavo....e loro, i miei amici,la comitiva con cui uscivo facevano quello che leggete ora...DENIGRAVANO.
La gita di quarto: stavo male, malissimo,avevo dolori di stomaco...e naturalmente le mie compagne di camera decidono di invitare tutta la classe nella nostra stanza,a fare festa....COSì SI Fà, che belle persone!
 
Top
darcyless
view post Posted on 22/3/2009, 15:36




InNocenCe ti capisco perfettamente, non oso immaginare una persona sensibile e a volte fin troppo buona come te alle prese con l'adolescente medio di oggi. Il periodo del liceo è per molti di noi, me compresa, qualcosa da dimenticare all'80%
Questo/a qua non ha capito proprio un cazzo di quello che intendevi, tu come me e altri. Rallegriamocene XD

Edited by ~InNocenCe - 27/3/2009, 23:24
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 22/3/2009, 16:04




xD Per fortuna il liceo è finito :) L'università per me è il Nirvana: ho amici veri, studio solo ciò che mi piace e non sono costretta a trattare gente come l'esemplare qui sopra xD

Cmq... volevo chiedere un pò scusa ai tutti gli ISFfini, in alcuni punti sono stata dura.... purtroppo, un pò lo stress per gli esami di aprile ( Anatomia...brrr speriamo di farcela!), un pò le parole che si sono usate...
Ognuno esprime la sua opinione, il forum serve a questo...a confrontarci,civimente...se in alcuni punti ho dato l'impressione di sentirmi superiore a voi, non era mia intenzione. Ognuno naturalmente difende la propria classe, io ho difeso la mia :) La verità la vedremo solo una volta laureati...Buona fortuna a tutti, baci!
 
Top
Haohmaru
view post Posted on 22/3/2009, 22:03




Nessun problema, tranquilla ;)
Vedo che Scalera non ha perso la sua verve comica di primo livello :D
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 22/3/2009, 23:26




haha...menomale che fà ridere,almeno la lezione diventa leggera :D alla fine del corso penso farò un topic ... :D
 
Top
67 replies since 15/3/2009, 15:16   1049 views
  Share