Idoneità...

« Older   Newer »
  Share  
fra.m89
icon2  view post Posted on 11/2/2009, 12:30




Ciao a tutti, visto che nessuno mi risp nella tag board ho aperto un topic...volevo chiedere sia se sapete quando escono i risultati di un idoneità (subito dopo la prova o bisogna aspettare dei gg), sia se anche voi avete avuto problemi a visualizzare le slide di informatica...a me caricano lentissimamente e non so come reperire il materiale..
grazie ciao
 
Top
gracy777
view post Posted on 11/2/2009, 13:30




ciao fra.m89 ..t rispondo io !! :D
allora per l'idoneità di informatica sono certa che il risultato lo danno a fine prova.. e, se posso consigliarti non studiare le slide di informatica dal sito..fai semplicemente 2 o 3 giorni di quiz che sono sempre su internet sul sito d farmacia..almeno io e altri miei amici abbiamo fatto così e ci è andata benissimo al primo tentativo!! perchè le domande della prova sono le stesse..
sull'idoneità d inglese scientifico non posso darti molte informazioni a riguardo perchè non l'ho ancora fatta(la farò a marzo)..cmq so d certo che anche li danno subito l'esito..spero di essert stata utile :)
 
Top
Marty2af
view post Posted on 11/2/2009, 13:46




confermo anche io quello che ha detto gracy...il risultato lo danno immediatamente a fine prova sia per informatica che per inglese ;)
 
Top
fra.m89
view post Posted on 11/2/2009, 14:42




Grazie mille ^^
 
Top
Marty2af
view post Posted on 11/2/2009, 20:37




figurati :P
 
Top
4 replies since 11/2/2009, 12:30   75 views
  Share