help !!, prenotazione esami!!

« Older   Newer »
  Share  
ç kekko..ç
view post Posted on 17/12/2008, 12:52




ciao ragà...sono al primo anno, e per svariati motivi non ho frequentato molto !!! qualke anima pia... mi direbbe gentilmente come fare x prenotare gli esami..??? Non c' ho capito na mazza.... :) grazie..!!!
 
Top
giomy
view post Posted on 17/12/2008, 15:27




Allora kekko...fermo restando che io spero tu non possa avere problemi con le firme di frequenza visto che hai frequentato poco, è necessario che tu ci dica che corso fai oppure ci dici direttamente i nomi dei tuoi prof. Infatti il meccanismo di prenotazione degli esami varia da prof a prof... solitamente la prenotazione avviene sul sito di farmacia, quindi via web, però ci sono casi dove devi compilare lo statino e consegnarlo al prof o imbucarlo nella sua cassetta delle lettere.
 
Top
ç kekko..ç
view post Posted on 17/12/2008, 17:07




ah ok grazie giomy..!! cmq frequento farmacia nel corso I-Z, di chimica ho la prof. Pacifico....mentre di biologia Fiermonte....
Ps. da dove devo ritirare la password x effettuare la prenotazione degli esami online???
grazie.!!!!
 
Top
maryblu
view post Posted on 17/12/2008, 17:17




Ciao kekko! allora per quanto riguarda la prenotazione di biologia compila lo statino e imbucalo nella cassetta di fiermonte, se non sbaglio al secondo piano( però non ricordo, ti conviene chiedere il piano), per chimica generale mi sa che puoi farlo tramite web e non dovresti avere problemi. Per prenotare gli esami e quindi avere la password, devi andare nell'aula multimediale ( quella dove ci sono i computer), lì troverai una signora che farà tutto lei, basta che porti la fotocopia della carta d'identità...questa password è provvissoria, perchè poi quando avrai la matricola andrai di nuovo per farti quella definitiva...sembra difficile ma non lo è, stai tranquillo! è normale che al primo anno ci si trovi un pò spaesati, ma poi ci si abitua! :D ...ciao!
 
Top
3 replies since 17/12/2008, 12:52   78 views
  Share