FIRME DI FREQUENZA

« Older   Newer »
  Share  
otna16
view post Posted on 14/12/2008, 12:32




Ragazzi,sapete come funziona qst'anno per le firme di frequenza?Daremo tutti i fogli ai prof che se li passeranno tra loro come l'anno scorso,oppure no?Ormai qst è l'ultima settimana di lezione eppure non si sa ancora nulla... <_<
 
Top
maryblu
view post Posted on 14/12/2008, 12:36




booo...anche io me lo chiedevo...a noi( corso I-Z) non hanno detto niente...andremo da ciro a consegnare i fogli alla vigilia di natale?????????????...sembra una barzelletta, ma mi sa che il rischio c'è davvero! :huh:
 
Top
giomy
view post Posted on 14/12/2008, 16:28




Sicuramente da domani sarà possibile ritirare i fogli di frequenza dalla segreteria....per le firme vere e proprie si può chiedere domani ai prof
 
Top
giomy
view post Posted on 2/2/2009, 12:42




Ragazzi... mi ricordate entro che giorno va consegnato in segreteria il foglio delle firme di frequenza ??? Al momento chi possiede questi fogli ???
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 2/2/2009, 13:50




vanno consegnati entro il 27 febbraio...per la seconda domanda,nn lo sò per voi, ma per noi ce li ha la signora gina :P...
 
Top
giomy
view post Posted on 2/2/2009, 17:05




Grazie mille stella... :)
 
Top
maryblu
view post Posted on 2/2/2009, 17:13




Giomy...i nostri fogli li ha la signora della stanza vicino alla fotocopiatrice, non ricordo bene come si chiami, mi sembra che sia Gina, la stessa signora che dice Stella...i nostri sono pronti, io ho preso il mio e l'ho già consegnato in segreteria.
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 2/2/2009, 17:33




sisi , è lei... Signora Luigia Poropat, comunemente chiamata Signora Gina :)

ragazzi mi avete dato un idea! ora faccio una discussione per dire i nomi di tutti gli assistenti e personaggi di spicco della facoltà!
 
Top
7 replies since 14/12/2008, 12:32   148 views
  Share