Dubbio esame di biologia animale e vegetale

« Older   Newer »
  Share  
ANGELAPALM85
view post Posted on 23/10/2008, 17:51




Ciao ragazzi ho un dubbio che non so a chi chiedere! Io del primo anno devo ancora fare l'esame di biologia animale e vegetale che ho seguito con Agrimi! Quest'anno isf si è diviso in due gruppi e uno di questi fa lezione con tecniche erboristiche! Ora stando all'ordine alfabetico io dovrei appartenere a questo gruppo che però ha un altro professore per biologia animale e vegetale! Il dubbio quindi è: con chi dovrei fare l'esame con quello mio O con quello nuovo?vi prego rispondete!è capitato a qualcunaltro? Ciao e grazie
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 23/10/2008, 18:09




l'esame lo devi fare con il professore che ti ha dato la firma...questa è la "regola generale"...ergo, con il prof. Agrimi :)
 
Top
ANGELAPALM85
view post Posted on 23/10/2008, 19:36




Grazie stella speriamo sia così.....
 
Top
spongebobbina
view post Posted on 25/10/2008, 14:30




io di isf sto cn tecniche erboristiche e ho il prof Vozza....è abbastanza bravo ma si incavola facilmente.... <_< se dovessi fare l'esame cn luii nn farlo inbestialire.... :lol:
 
Top
em@nuel@
view post Posted on 28/10/2008, 14:44




no stai tranquilla l'esame lo devi fare con agrimi xke tu hai la sua firma e hai seguito il corso con lui!cmq se continui ad avere dubbi puoi tranquillamente chiedere al professore stesso ciao ciao
 
Top
4 replies since 23/10/2008, 17:51   206 views
  Share