idoneità inglese tecnico

« Older   Newer »
  Share  
virtual#1
view post Posted on 19/10/2008, 16:05




Per le matricole quest'anno c'é l'idoneità di inglese. Io circa 2 anni fà ho conseguito il PET livello B1, lo posso usare per evitare di fare l'esame? Se lo posso usare a chi lo devo portare?
 
Top
ANGELAPALM85
view post Posted on 19/10/2008, 16:17




Ciao io so che si possono usare le cetrificazioni di inglese ma solo di determinati livelli! Adesso non ricordo quali ma mi sembra che ci sia scritto nella bacheca dove ci sono le date degli esami per informatica e inglese! La consegna va fatta in segreteria e solo in determinati periodi che sono anche questi scritti nella bacheca però quella vicino alla segreteria! Spero di esserti stata utile!a presto ciao
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 19/10/2008, 16:24




Si, puoi usare il PET per evitare di fare l'idoneità di inglese scientifico...io l'ho fatto xD devi portare il tutto in segreteria...e cmq dovresti fare la fotocopia del diploma,e qualcos'altro che ora non ricordo...
cmq se chiedi in segreteria ti diranno quello che devi portare...
 
Top
virtual#1
view post Posted on 20/10/2008, 18:41




ma é vero che devo aspettare di avere il libretto?
 
Top
*Sylvya*
view post Posted on 20/10/2008, 20:00




CIAO ;) !! Ti posso confermare anche io che con il PET puoi fare la "domanda" della convalida dell' idoneità di inglese!! ^_^
NN ricordo bene cosa devi consegnare in segreteria, però dopo la consegna della documentazione, dovrai aspettare un pò(io aspettai dicembre),perchè nel frattempo si fa un cosiglio dove "decidono" quale domanda accettare..... :wacko: (è chiaro che è una formalità)!!! Poi dovrai ritornare in segreteria e chieder se sei nell'elenco delle persone per le quali è stata accettata la domanda di convalida!! ^_^
così (finalmente) te lo potranno scrivere sul libretto(lo farà Ciro)!! :B):
é chiaro che se nn hai il libretto, appena lo hai, te lo fai scrivere!! :woot:

é questa la prassi...magari per max sicurezza vai da Ciro ( :alienff: ) <_< ..ti dirà notizie giuste!! ;)
ciaooo :P
 
Top
virtual#1
view post Posted on 21/10/2008, 18:17




CITAZIONE (*Sylvya* @ 20/10/2008, 21:00)
CIAO ;) !! Ti posso confermare anche io che con il PET puoi fare la "domanda" della convalida dell' idoneità di inglese!! ^_^
NN ricordo bene cosa devi consegnare in segreteria, però dopo la consegna della documentazione, dovrai aspettare un pò(io aspettai dicembre),perchè nel frattempo si fa un cosiglio dove "decidono" quale domanda accettare..... :wacko: (è chiaro che è una formalità)!!! Poi dovrai ritornare in segreteria e chieder se sei nell'elenco delle persone per le quali è stata accettata la domanda di convalida!! ^_^
così (finalmente) te lo potranno scrivere sul libretto(lo farà Ciro)!! :B):
é chiaro che se nn hai il libretto, appena lo hai, te lo fai scrivere!! :woot:

é questa la prassi...magari per max sicurezza vai da Ciro ( :alienff: ) <_< ..ti dirà notizie giuste!! ;)
ciaooo :P

Chi é Ciro?? Mi sapresti dire anche quanto tempo vale il PET? (intendo da quando si consegue)
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 21/10/2008, 18:29




il PET non ha una data di scadenza... :lol:
 
Top
*Sylvya*
view post Posted on 21/10/2008, 20:18




scusa ^_^ , ma ho dato per scontato che lo sapessi...Ciro è l'addetto della segreteria ^_^ !!quindi lo farà lui...

per quanto riguarda la scadenza del pet, stella ha ragione....nn ha scadenza...tieni conto che io ho fatto il PET al 4° anno di liceo...e in segreteria, per lasciare il diplomino, sn andata l'anno scorso(al 2° anno di università)...quindi nn c'è fretta ... :)

Spero di esserti stata utile :P

ciao ;)
 
Top
virtual#1
view post Posted on 23/10/2008, 18:07




Grazie mille. Stavo impazzendo un po' perché avevo raccolto notizie diverse e non sapevo quali fossero quelle vere. Ancora grazie :D
 
Top
8 replies since 19/10/2008, 16:05   139 views
  Share