Orari lezioni ISF!, davvero tutti così??

« Older   Newer »
  Share  
*_AngelStar_*
icon9  view post Posted on 5/10/2008, 10:48




Salve ragazzi! Vorrei chiedervi una cosa...ma gli orari delle lezioni del curriculum INFORMATORE SCIENTIFICO DEL FARMACO sono davvero TUTTI di pome?? Oppure durante l'anno la maggior parte o alcune lezioni si svolgeranno anche di mattina??
Per favore risp...è una cosa importante perchè dovrei iniziare a lavorare e dovrò incominciare ad organizzarmi per bene...uff... :wacko:
Grazie per il vostro prezioso aiuto! ^_^
 
Top
ANGELAPALM85
view post Posted on 5/10/2008, 11:07




Ciao io sono di isf e sia l'anno scorso che quest'anno al secondo le lezioni sono state tutte di pomeriggio! Di solito isf fa lezione sempre di pomeriggio! Anche io lavoro comunque! Che lavoro comincerài tu? Ah proposito se vuoi io ho da venderti il libro di fisica!ciao e a presto
 
Top
*_AngelStar_*
view post Posted on 6/10/2008, 23:34




Grazie dell'informazione...forse verrò presa in un ipermercato...cmq non sono ancora del tutto immatricolata quindi per il libro meglio aspettare...anche se non sono sicura che prenderò proprio questa facoltà...sono molto spaventata da chimica...non lo so...perchè al liceo non l'ho fatta in modo tanto approfondito...che dio me la mandi buona! -_-
 
Top
2 replies since 5/10/2008, 10:48   75 views
  Share