Domanda Corsi a scelta

« Older   Newer »
  Share  
• Alexandra Tsukino™ ~
view post Posted on 3/10/2008, 11:03




Allora.. avrei una domanda da fare..sono iscritta al 5° anno di Farmacia, la mia intenzione è sempre stata quella di fare la tesi sperimentale!
Ho sempre saputo che per questa tipologia di tesi bastano 13 o 14 crediti dei Corsi di Didattica Libera.. mentre, chi vuol fare la tesi compilativa deve accumularne 28!
L'anno scorso (al 4° anno) ho preso i miei 14 crediti e quindi fiin qui nessun problema XD
Ieri però per caso ho sentito una cosa per me sconvolgente >ç< mi ha detto una ragazza di farmacia che per chi si è immatricolato dalll'anno 2004/2005 in poi,per poter fare la tesi sperimentale, deve ugualmente accumulare 28 crediti!!!
Non c'è più differenza di crediti tra compilat e sperim!! Ho guardato sul sito di Farmacia ma di questa cosa non c'è nemmeno l'ombra -.- mi hanno detto che invece è scritta in bacheca in università! O_O
Visto che sono influenzata e non posso andare a controllare di persona ;_; vorrei sapere se c'è qualcuno di voi (magari chi è stato immatricolato proprio nel 2004/05) che può dirmi se questa cosa è vera oppure no! Perchè se fosse vera dovrei assolutamente iniziare a seguire altri corsi a scelta.. e magari sarei ancora in tempo x seguire proprio il corso per la preparazione all'esame di Stato (iniziato da una settimana appena)!
 
Top
Ainwen87
view post Posted on 3/10/2008, 20:30




scusa alex... approfitto del tuo 3d per un'altra domandina... c'è una mezza lista di corsi tra cui scegliere quelli appunto a scelta??
 
Top
darcyless
view post Posted on 3/10/2008, 20:51




Alexandra, purtroppo io sto a CTF 4° anno, non ho ancora cominciato coi corsi a scelta, quindi non saprei che dirti ;_;
Ainwen: e che ti credi di stare in un posto normale e razionale? :rolleyes: i corsi escono a cacchio e bisogna iscriversi in quei casi, stando sempre attenti agli avvisi affissi un pò ovunque..MAGARI ci fosse una lista! >_<
 
Top
lucavienna
view post Posted on 3/10/2008, 23:14




cioè davvero non c'è nessun criterio per sta didattica libera?? io ho letto da qualche parte uns serie di corsi divisi per tematiche una volta..da qualche parte..ma non toccandomi da vicino ancora non mi ero interessato più di tanto..dovrò iniziare a farlo..
 
Top
3 replies since 3/10/2008, 11:03   75 views
  Share