DDL 112/08

« Older   Newer »
  Share  
~InNocenCe
view post Posted on 23/10/2008, 09:32




Ragazzi, ho notizie!

CITAZIONE
Lunedì 27

* assemblea di Facoltà di Lingue e Letterature Straniere

MARTEDI' 28 ASSEMBLEA GENERALE del Movimento ore 9:30 Atrio Giurisprudenza invitate/i maestri, professori, genitori, studenti, dottorandi, ricercatori e Istituzioni.

uff,sono combattuta,vorrei partecipare, ma ho lezione!che faccio?...:( per chi non ha lezione...andateci!
 
Top
darcyless
view post Posted on 23/10/2008, 13:48




ma non ho capito, è solo per la facoltà di lingue? Semmai riferisco a mia sorella...
Oggi in laboratorio il dottor Laquintana ne sapeva quanto noi XD ci ha detto "allora ragazzi che dobbiamo fare, scioperiamo?"
 
Top
lucavienna
view post Posted on 23/10/2008, 15:17




sono incaxxato nero!! qua tutti parlano di mobilitazione, scioperi e quant'altro..ma mi dite che senso ha muoversi ognuno per i fatti loro?? sento assemblee dell'UDU, di Azione, di SI, e tutte le altre sigle studentesche, partitiche e non..ma mai niente organizzato tutti insieme, mai niente di davvero concreto!! che eleggiamo a fare i rappresentanti se poi sono impegnati nella campagna elettorale piuttosto che in questioni molto piu serie come questa?? ci siamo fermati una settimana, anzi i prof si sono fermati una settimana e gli studenti non hanno mosso un dito, nessuna iniziativa comune..perchè nessun rappresentante si è mosso a metà settembre quando c'era agitazione dei professori da noi? xkè nessun'altra facoltà ha fatto qualcosa con noi? forse xkè non c'erano ancora lezioni da saltare?? pensavo fossero lontani gli scioperi fatti a scuola giusto per nn entrare..ammettiamolo, non c'è un minimo di organizzazione e fino a quando le cose rimarrano così, pur schifato da questa legge che vi ricordo è statà proposta già da MESI, è stata già approvata alla Camera ed è o andrà a breve in esame al Senato..

MARTEDI' 28 ASSEMBLEA GENERALE del Movimento...e cos'è questo Movimento?? come dovremmo andare noi di Farmacia?? se qualcuno fermasse le lezioni forse ci andrei, ma a testimonianza del fatto che non c'è un minimo di organizzazione a Lettere e in altre facoltà fermeranno le lezioni proprio per permettere la parteciapazione di STUDENTI E PROFESSORI a queste attività, mentre a Lingue e da noi ad es. NO..

Mi fa una rabbia tutta questa ipocrisia, tutto questo falso interesse verso i nostri problemi e quelli dei prof e ricercatori..uno schifo!!
 
Top
maryblu
view post Posted on 23/10/2008, 15:47




beh si...sono d'accordo con luca...anche io ho sentito dell'assemblea dell'UDU e azione universitaria ecc...e poi anche quella di martedì, come facciamo???? la maggiorparte ha lezione e sembra che questo problema gravissimo non tocchi la nostra università, quando sappiamo benissimo che non è così. Le facoltà scientifiche sono in primis vittime di questa riforma assurda che colpisce la ricerca! l'ateneo sta facendo davvero delle cose in grande! e noi???? Cmq lunedì dopo la conferenza sugli sbocchi occupazionali, ci sarà, verso le 13:00, un'assemblea per discutere sul decreto, sempre in aula 6...io ci sarò sicuramente...cercate di venire numerosi!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 23/10/2008, 15:57




mary rimango anche io allora! tanto ci troveremo già alla conferenza prima...;) cmq martedì è proprio l'assemblea MADRE ...il movimento è il "Movimento contro la legge 133/08" e quindi credo sia indipendente da new team,azione universitaria e altri...
 
Top
maryblu
view post Posted on 23/10/2008, 16:10




ah...ma quindi si svolge a giurisprudenza??? però la cosa che mi dispiace è proprio il fatto che se è davvero così importante, perchè non c'è dialogo anche con la nostra facoltà??? nel senso, perchè i proff non sospendono le lezioni in modo tale da far andare tutti??? può essere che alcuni di loro non lo sanno neanche...io personalmete non ho lezione, però oltre me non andrà nessuno martedì perchè dovranno seguire...ecco perchè dico che non c'è unione....l'ateneo è vero che sta facendo scioperi, però i proff hanno sospeso le lezioni e gli studenti possono manifestare! :(
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 23/10/2008, 16:11




Ragazzi da quel che ho capito qui ognuno decide una data diversa...mi è arrivata l'email da carbonara,che dice che l'unicobas organizza lo sciopero il 30!cioè che cavolo, si decidessero!
 
Top
81 replies since 24/9/2008, 15:56   831 views
  Share