help!ho bisogno di un consiglio!

« Older   Newer »
  Share  
everdream1103
icon9  view post Posted on 22/9/2008, 12:36




Ciao raga,sono di Farmacia e dovrei iscrivermi al 3 anno....dico "dovrei" xkè sono abbastanza incasinata x l'iscrizione quest'anno...ho finito il 2 anno e mi mancano però 1 esame del 1 anno e 4 del secondo(ho dovuto fare organica 3volte e ho perso un sacco di tempo..) e avevo intenzione di iscrivermi nuovamente al 2 anno x recuperare con gli esami..stamattina ho kiamato in segreteria e mi è stato detto che dovrei iscrivermi FUORI CORSO al 2 anno e non RIPETENTE!ma non si è fuori corso dopo i 5 anni?questa faccenda non è mai kiara,sopratt la differenza tra fuori corso e ripetente.. Vorrei un consiglio da parte vostra,magari anche dai + grandi xkè non so ancora come procedere con l'iscrizione..
Ah,dimenticavo di specificare che ho seguito tutte le lezioni del 1 e del 2 anno e ho sempre consegnato i fogli delle firme x le frequenze! :huh:
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 22/9/2008, 13:39




questa spiegazione si trova in pratica ormai in ogni discussione dell'off topic xd se hai le firme, ma non vuoi andare avanti con gli esami,devi iscriverti fuori corso...i fuori corso non sono solo quelli che non finiscono entro i 5 anni...anche quelli che non finiscono tutti gli esami entro l'anno di pertinenza...Se hai un solo esame in arretrato,o anche due puoi continuare ad iscriverti normalmente, perchè potresti farcela a dare questi arretrati e in più a fare quelli nuovi.. ma se per esempio sono 3, io la vedrei dura..

Il ripetente è quello che non ha consegnato tutti i fogli delle firme...e gode degli stessi privilegi dei fuori corso,cioè appelli ogni mese.
 
Top
1 replies since 22/9/2008, 12:36   90 views
  Share