iscrizione on line

« Older   Newer »
  Share  
Faiel
view post Posted on 17/9/2008, 17:59




raga.. l'ho fatta.. ma non c'è la pagina dove si può decidere se iscriversi fuoricorso o in corso o ripetente.. voi come avete fatto?
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 17/9/2008, 20:04




mi sà che per quello serve il modulo della segreteria...perchè ti iscrive automaticamente in corso...
 
Top
Faiel
view post Posted on 17/9/2008, 22:53




mah... quando andai da Mr Ciro per andare a chiedere della storia dell'esame fuoricorso gli chiesi anche un modulo d'iscrizione... e lui mi disse TUTTO ON-LINE.. vabbe domani chiamo in segreteria e chiedo.... cmq secondo me quando si va a consegnare la domanda dell'iscrizione fuoricorso, insieme al modulo stampato da casa si farà una dichiarazione dove appunto si dice che ci si iscrive fuoricorso... altrimenti non mi spiego sta storia del modulo on-line.. chi si vuole iscrivere fuoricorso o ripetente non lo puà fare.? :blink:
 
Top
Faiel
view post Posted on 18/9/2008, 11:43




... cmq sospettavo.. per telefono non si risolve nulla... ho chiamato in segreteria e mi hanno detto che anche i fuoricorso possono fare l'iscrizione ON-LINE... ci ha provato pure un mio amico ad iscriversi fuoricorso... ma nulla... ma comm cazz ie??
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 18/9/2008, 12:51




:s mistero :s chiedi alla tipa dell'isola didattica!
 
Top
Faiel
view post Posted on 18/9/2008, 18:07




PROBLEMA RISOLTO......... MR CIRO mi ha illuminato... se ci si vuole iscrivere fuoricorso o ripetente bisogna fare l'iscrizione on line, e quando si consegnano tutti i documenti a DIO CIRO bisogna dirgli che cis i vuole iscrivere fuoricorso o ripetente e lui con le sue MANI FATATE lo scriverà da qualche parte :rolleyes:
 
Top
lucavienna
view post Posted on 18/9/2008, 18:50




Grande CIRO..mi fa morire quando prende il caffè alle macchinette..con quella sua aria da mafioso :D
fatto sta che passiamo tutti sotto le sue mani <_<
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 18/9/2008, 20:11




:D Everybody Loves Mr Ciro :D
 
Top
otna16
view post Posted on 19/9/2008, 09:50




IO NON HO ANCORA CAPITO L'UTILITà DI QST ISCRIZIONE ON-LINE...DOBBIAMO CMQ FARE LA FILA IN SEGRETERIA X CONSEGNARE TUTTO,DOBBIAMO SPECIFICARE SE ISCRIVERCI FUORI CORSO O COME RIPETENTI...MA A CHE SERVE ALLORA?! <_<
 
Top
lucavienna
view post Posted on 19/9/2008, 10:02




per noi cambia poco, per loro un po' di scartoffie in meno e soprattutto il vantaggio di avere già tutto digitalizzato..pensate davvero che l'abbiano fatto per noi??
 
Top
ANGELAPALM85
view post Posted on 19/9/2008, 10:26




Infatti!
 
Top
Faiel
view post Posted on 19/9/2008, 11:53




na gran cazzata questa iscrizione on-line... alla fine ti devi stampare una specie di modulo, molto ristretto ,con tutti i dati da te inseriti... oltre i fogli dove dichiari i redditi.. a noi studenti non cambia nulla... la fila sempre bisogna farla... io l'ho fatta già 2 volte per chiedere sta storia del fuoricorso :angry: ...

però bisogna ammettere che la facoltà ci guadagna di soldi... non stampa più moduli su moduli dato che il 50% andavano persi, oppure la gente se ne prendeva tanti per avere delle copie di riserva in caso di errori e poi andavano buttati...

però on-line se sbagli ad inserire i dati non li puoi più modificare.. come ad esempio la pagina dei redditi.... ovviamnente quando si consegna tutto bisogna dire che ci si è sbagliati a compilare il modulo on-line e altra storiaccia tra carte e "cartine".. :woot:
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 19/9/2008, 13:12




io per questo l'ho fatta subito...il 15 settembre avevo già consegnato tutto,in modo da evitare la coda :P
 
Top
Faiel
view post Posted on 19/9/2008, 15:17




già fatto tutto... beata te.... io entro la sett prox consegno tutto... che il 6 ottobre ho organica 1... e non voglio più avere fastidi...
 
Top
rutigliano
view post Posted on 19/9/2008, 16:09




vogliono fare le cose all'avanguardia......e poi ti rendi conto che a monte ce un sistema dell'eta' della pietra...
bah...
 
Top
26 replies since 17/9/2008, 17:59   267 views
  Share