domanda per EDISU, indicazioni su come compilare il modulo

« Older   Newer »
  Share  
otna16
view post Posted on 4/8/2008, 09:29




Ciao ragazzi,ho una domanda da porvi.Per compilare la domanda per l'EDISU,oltre alcorso di laura,c'è scritto di specificare eventuale indirizzo o curriculum ma qual è?Sull'oridamento vecchi,quello che riguarda noi,c'è scritto CLASSE 14S "FAMRACIA E FARMACIA INDUSTRIALE",sarebbe questo?Fatemi sapere per favore.
(Ricordatevi di vedere l'ordinamento vecchi perchè quello nuovo non riguarda noi)
 
Top
draxa
view post Posted on 4/8/2008, 10:58




no otna...devi scrivere solo farmacia
 
Top
otna16
view post Posted on 4/8/2008, 11:05




Grazie
 
Top
gracy777
view post Posted on 4/8/2008, 11:38




salve ragazzi/e..dal momento che stavate parlando di edisu,m intrufolo perchè vorrei delle delucidazioni..spero mi rispondiate.
anch'io qsti giorni sto compilando la domanda per l'edisu e vorrei chiedervi se alla domanda si allega già la tassa d iscrizone dell'a.a 2008/2009..ovvero del prox anno..oltre alla tassa regionale..e poi volevo anche chiedervi se qnd scrivo gli esami sostenuti cn relativa votazione e cfu devo includere anche l'idoneità di informatica..se si che devo scrivere al voto?? :wacko:
 
Top
draxa
view post Posted on 4/8/2008, 12:00




c'è bisogno di un tutor per compilare 'ste cavole di domande!!!
 
Top
ANGELAPALM85
icon1  view post Posted on 4/8/2008, 13:05




No non devi mettere la tassa di iscrizione per l'anno prossimo ma solo la tassa regionale e cioè quella di 77 euro. La tassa di iscrizione la devono mettere solo quelli che si iscrivono al primo anno. Per quanto riguarda gli esami sostenuti devi mettere tutto, anche le idoneità e per quelle devi scrivere solo la data in cui l'hai superato mentre il campo del voto lo lasci in bianco! Tanto quando scrivi la materia ad esempio idoneità informatica loro poi sanno che per un idoneità non c'è il voto altrimenti sarebbe esame di informatica! Ok?se hai bisogno di qualcosa chiedi pure!
 
Top
draxa
view post Posted on 4/8/2008, 13:51




hey ma come si fa la fotocopia del libretto??? lol
 
Top
ANGELAPALM85
icon4  view post Posted on 4/8/2008, 14:18




Con la fotocopiatrice!ahahah!scherzo! Comunque lo devi dividere in due! Fai prima la porzione dove c'e la foto e poi quella dove ci sono gli esami! Spero di esserti stata utile! Ciao
 
Top
gracy777
view post Posted on 5/8/2008, 10:59




grazie a tutti per le spiegazioni..qndi per ora niente tassa d iscrizione..quella s allega alla domanda d iscrizione all'università..cmq a proposito della fotocopia del libretto penso siano necessarie solo le pagine compilate ovvero la maturità, la foto con i dati anagrafici e la pagina degli esami ..non vale la pena fotocopiarlo tutto..o almeno credo..ciao a tutti e buon proseguimento d "vacanze" image
 
Top
gracy777
view post Posted on 5/8/2008, 11:21




ragazzi scusatemi ho dimenticato di chiederv un'altra piccola cosina (non vedo l'ora di finire d compilare qsta cosa!!!
qnd devo elencare gli esami sostenuti devo mettere data e voto (per come è scrotto nel riquadro celeste) però li è anche scritto che devo mettere gli esami che nn ho ancora fatto ma solo del primo anno o anche degli anni successivi???? odio qste domande uffffffffff
 
Top
draxa
view post Posted on 5/8/2008, 11:27




CITAZIONE (gracy777 @ 5/8/2008, 12:21)
ragazzi scusatemi ho dimenticato di chiederv un'altra piccola cosina (non vedo l'ora di finire d compilare qsta cosa!!!
qnd devo elencare gli esami sostenuti devo mettere data e voto (per come è scrotto nel riquadro celeste) però li è anche scritto che devo mettere gli esami che nn ho ancora fatto ma solo del primo anno o anche degli anni successivi???? odio qste domande uffffffffff

Assurdo..stavo x farvi la stessa domanda!!! :D e poi in che ordine si scrivono gli esami?
 
Top
ANGELAPALM85
icon4  view post Posted on 5/8/2008, 11:32




In quel riquadro devi mettere solo gli esami di quest'anno compresa l'abilità di inglese scientifico e l'abilità di informatica e solo per quelli che hai passato devi poi aggiungere la data e la votazione! Se hai altri dubbi chiedi pure!

Io li ho scritti nell'ordine della guida dello studente ma penso vada bene in entrambi i modi! Chi di voi invece ha capito il fatto dei punti bonus? Grazie
 
Top
gracy777
view post Posted on 5/8/2008, 12:10




qndi non devo mettere gli esami del secondo ecc...infatti m sembrava un pò assurdo.
per qnt riguarda i punti bonus servono nel caso in cui lo studente richiedente nn abbia raggiunto la soglia minima di cfu previsti ogni anno ..se ne usufruisc devi barrare la casella si e scrivere qnt ne vuoi nell'apposita casella...per es se ne hai 23 e la soglia minima è 25 scrivi SI e scrivi 2 ..per farla breve hihihhih..
 
Top
ANGELAPALM85
icon1  view post Posted on 5/8/2008, 12:45




Si solo gli esami del primo anno! Ma i 3 che ad esempio avanzano li posso utilizzare l'anno prossimo?
 
Top
otna16
view post Posted on 5/8/2008, 14:37




Ragazze io ho messo nella domanda anke gli esami degli altri anni...xkè non era specificato...devo compilarne un'altra?Questa non va bene?
 
Top
22 replies since 4/8/2008, 09:29   282 views
  Share