Problema posti

« Older   Newer »
  Share  
~InNocenCe
view post Posted on 22/1/2008, 19:00




parliamo qui del problema del sovraffollamento di farmacia...non per essere cattiva, ma spero che a questo semestre qualcuno se ne vada...xkè altrimenti è impossibile
 
Top
Harford
view post Posted on 22/1/2008, 19:06




In effetti, io nn sono un nostalgico del numero chiuso...però la situazione al primo semestre è stata insostenibile...
 
Top
SeLLi88
view post Posted on 22/1/2008, 19:09




non sono d'accordo...secondo me ci potrebbero essere anke 1000 persone a seguire..il problema non siamo noi ma la struttura e l'organizzazione...o dovevano dividerci in 3 gruppi invece di 2..oppure ci volevano aule più ampie(anke se è impox trovare un'aula più ampia della 7) :P ..cmq di sicuro dall'anno prossimo ne saremo la metà!
 
Top
Mirò88
view post Posted on 22/1/2008, 19:24




be in effetti noi abbiamo pagato tutti le tasse per cui il posto a sedere ci dovrebbe spettare per diritto...però poikè le aule sono solo quelle, mi sa ke dobbiamo davvero sperare ke qualcuno cambi corso....

poi dal secondo semestre ci sarà anke laboratorio per cui ci sarà un bel casotto anke lì...... dovranno dividere nuovamente ogni gruppo in altri 2 sottogruppi ...
 
Top
RoKaPa
view post Posted on 23/1/2008, 09:24




Quale laboratorio?
 
Top
ygna88
view post Posted on 23/1/2008, 22:22




Spero di nn essere tra le persone ke smammeranno al secondo semestre!!! :)
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 24/1/2008, 12:28




laboratorio di chimica analitica...ma comunque credo che in laboratorio ci divideranno in gruppi piccoli...se vedete in giro, i ragazzi con il camice bianco, cioè quelli ke fanno laboratorio, non sono mai più di cinque...

oppure sarebbe positivo dividerci ulteriormente...bisognerebbe scrivere una lettera alla segreteria, o al preside!
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 24/1/2008, 16:50




ps...io sono sempre combattiva xD
 
Top
7 replies since 22/1/2008, 19:00   127 views
  Share