info Tesi compilativa e Tirocinio...urgente!!

« Older   Newer »
  Share  
AZZURRA8
icon1  view post Posted on 26/4/2012, 17:07




Salve,vorrei avere delle info sulla tesi compilativa, cioè se si può fare contemporaneamente al tirocinio, e qual è la durata di entrambi? cioè dal momento in cui chiedo tesi o tirocinio quanto tempo deve trascorrere? spero che qualcuno risponda in modo esauriente, perchè fin ora non me l'ha saputo dire nessuno... :unsure: :unsure:
 
Top
tauchi
view post Posted on 27/4/2012, 20:20




io sono di ctf e ti posso dire che una ragazza che ha fatto con me il tirocinio in farmacia, ha chiesto la tesi compilativa alla Lopedota (credo si chiamo così) e ci ha messo una settimana piena per farla anche perchè la prof ti dà il materiale ed è disponibilissima...

non so altro
 
Top
AZZURRA8
view post Posted on 28/4/2012, 13:54




la mia domanda era diversa,voglio sapere quanto tempo deve passare da qunando si fa domanda sia di tirocinio che di tesi compilativa, e se si possono fare contemporaneamente...
 
Top
tauchi
view post Posted on 28/4/2012, 17:36




non so risponderti allora..

Edited by tauchi - 29/4/2012, 10:35
 
Top
Rosii1988
view post Posted on 28/4/2012, 17:37




sul sito di farmacia dice :

"il periodo dedicato al tirocinio professionale in farmacia non deve coincidere con il periodo di svolgimento della tesi sperimentale"

http://www.farmacia.uniba.it/regolamenti/R...idatticoFar.pdf

non è riportato invece questo limite per la compilativa...ovviamente chiedi a ciro per sicurezza
 
Top
AZZURRA8
view post Posted on 29/4/2012, 17:59




spero che non coincidano...cmq potevano essere più espliciti nel regolamento!:))
 
Top
5 replies since 26/4/2012, 17:07   327 views
  Share