come affrontare il 4° anno CTF, con serenità... O_o

« Older   Newer »
  Share  
littlechemist
view post Posted on 11/9/2011, 13:57 by: littlechemist




allora, se ho capito, riassumendo: per impianti mi devo rassegnare a fare millemila ore in più, prendendo appunti per filo e per segno e procurandomi di capitolo in capitolo i lucidi.
per tecnologie devo prendere appunti e studiare dal libro cose che non saranno spiegate; ma il materiale di cui parli dove si trova? mi conviene prenderlo subito o aspettare?
tecniche che sarebbe? :asd:

tu in che ordine mi consigli di dare gli esami? a parte farmacologia che mi hai già detto...
e per fisiologia, ho sentito che superare lo scritto è difficile perché non basta sapere le cose, ma bisogna scriverle come vuole lui...e questo mi preoccupa non poco, dato che io non ho neanche preso appunti durante le lezioni perché era inseguibile! ho saputo che boccia dicendo che lo scritto "è troppo tecnico" oppure "è troppo lungo, dovevi accorciare" e cose del genere O_O come si fa??

EDIT: ah e per metodi, mi preme doverlo riseguire perché da quanto ho capito quest'anno luisi non ci sarà...e poi, sei sicura che mi basta andare solo alle esercitazioni? tu da dove lo hai studiato, appunti? libro? io ho preso appunti solo fino a metà più o meno, perché mi ero già convinta che dovendo dare altri esami, questo lo avrei riseguito...anche perché non ci stavo capendo niente :(
 
Top
35 replies since 10/9/2011, 18:12   902 views
  Share