•Facoltà di farmacia bari by NewTeam__}

Reply

Voto di laurea: come si calcola?

« Older   Newer »
view post Posted on 16/10/2010, 08:10 † Rispondi

Powered by caffeine
†††

Group:
Utenti d'elite CTF

Status:

Allora, gente, il sito della facoltà è down da secoli, quindi non posso documentarmi lì.
So come si calcola il voto "base" di laurea, cioè dividendo la media ponderata per 30 e moltiplicando per 110. So che (almeno in CTF) si danno 4 punti bonus per chi si laurea in corso e 2 per chi si laurea nella seduta successiva all'ultima seduta in corso.
Il mio dubbio è: quanti punti si danno (minimo e massimo) per la tesi sperimentale? E da cosa dipende l'attribuzione di un punteggio più o meno alto?

Publisher di ITASA

My last.fm

Nobody died for my sins, no faith tied to my name.

† Mp † Email  Top
view post Posted on 17/10/2010, 15:57 † Rispondi

Member
†††

Group:
Utenti d'elite CTF

Status:

io non so come aiutarti, comunqe il sito credo che ora vada...

animali1

† Mp † Email  Top
~NemoDana‚
view post Posted on 17/10/2010, 18:54 † Rispondi

hugin mi dispiace ma queste cose non le sò con precisione...:( cmq, conta come minimo 10 punti, perchè più o meno la tesi vale tanto...da voi la sperimentale è obbligatoria, non faranno differenze credo...

view post Posted on 21/10/2010, 07:47 † Rispondi

Powered by caffeine
†††

Group:
Utenti d'elite CTF

Status:

Ho risolto chiedendo a una collega di lab :) i punti per la tesi sperimentale, almeno a CTF, vanno da 10 a 12.

Publisher di ITASA

My last.fm

Nobody died for my sins, no faith tied to my name.

† Mp † Email  Top
*Ultimo*
view post Posted on 21/10/2010, 11:50 † Rispondi

per il voto base credo che si faccia la media aritmetica e non la ponderata, infatti anche sui moduli da compilare per la laurea viene riportata la voce MEDIA ARITMETICA e non c'è nessun cenno sulla media ponderata. Qualcuno sa a Farmacia qual'è il punteggio di una tesi compilativa?

Ah un'altra cosa: nel momento in cui si va a fare la media gli eventuali 30 e lode quanto valgono? (so che in alcune facoltà vale +2 quindi 32)

~NemoDana‚
view post Posted on 21/10/2010, 18:11 † Rispondi

la lode da noi non vale nulla...la tesi compilativa da 8 a 10...

† Mp  Top
*Ultimo*
view post Posted on 22/10/2010, 09:12 † Rispondi

caspita solo all'uni nostra!! ma queste info dove si trovano? sono scritte o per tradizione orale? Sai per caso se si fa la media aritmetica o ponderata? Grazie ;)

† Mp  Top
~NemoDana‚
view post Posted on 22/10/2010, 09:43 † Rispondi

io le sò per tradizione orale, ma sicuram da qlke parte staranno scritte...cmq media aritmetica...

† Mp  Top
Rosi1988
view post Posted on 22/10/2010, 15:50 † Rispondi

dal sito si legge che vi sono delle tabelle del 2004 sul calcolo della voto di laurea..però boh non si trovano queste tabelle...

E' riportato solo che per avere 110 e lode bisogna arrivare a 113 tra media esami e bonus...

8 replies since 16/10/2010, 08:10

Reply