Signora Gina?Signora Francesca? Who are they????, guida al personale tecnico amministrativo e non, della nostra facoltà

« Older   Newer »
  Share  
~InNocenCe
view post Posted on 2/2/2009, 17:57




Personale tecnico Amministrativo


  1. Signora Gina:
  2. vero nome, Luigia Poropat....è la signora dell'ufficio orientamento, l'aula di fronte la fotocopiatrice,per intenderci...( si ci rivolge a lei per fogli delle firme,prenotazioni scritte di esami, progetto Erasmus...)
  3. Signora Francesca:
  4. una volta, aveva l'aula privata di fronte l'aula 2... ma quest'anno ha preso la triste decisione di cambiare il suo lavoro... ora lavora nella biblioteca...;
  5. Signor Nicola:
  6. il signore che ha un auletta piccola,tra le aule 6 e 7...( affianco alla New Team)... la sua auletta viene comunemente chiamata Gabbiotto...( è colui che bisogna chiamare se i microfoni non funzionano, ad esempio);
  7. Signora Grazia:
  8. la signora dell'isola didattica, viene chiamata quando il computer ha qualche problema...
  9. Mr. Ciro:
  10. il nostro amato segretario, onesto lavoratore dotato di estrema gentilezza :wacko: :wacko: :shifty: ;
  11. Sorvegliante:
  12. l'uomo che rende sicura la facoltà, ha il suo spazio privato appena si entra dall'ingresso chiuso.


Altri Luoghi


Aula studio : aula affianco la signora gina, comunemente chiamato Acquario, a causa delle ampie vetrate.


Aggiornamenti in corso

Edited by ~InNocenCe - 9/2/2009, 01:09
 
Top
giomy
view post Posted on 4/2/2009, 11:58




Ma io voglio sapere come si chiama il sorvegliante !!!!! LO VOGLIO SAPEREEEEEEEEEE !!!!
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 4/2/2009, 12:29




bisognerebbe chiederlo xD
 
Top
*ossimetazolina*NT
view post Posted on 5/2/2009, 20:42




i sorveglianti sono Massimo e Nicola....e abbiamo chiuso il cerchio dei capisaldi della nostra facoltà....anzi in realtà mancano i soggettoni dei tecnici dei laboratori del 3° e del 4° anno
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 6/2/2009, 20:35




vero però... mancano i tecnici... io non li conosco... cmq grazie per l'informazione ;)
 
Top
Marty2af
view post Posted on 6/2/2009, 21:00




Ahahaha :woot: veramente bello questo post...io di nomi ne sapevo pochi quanto niente <_<
 
Top
darcyless
view post Posted on 9/2/2009, 00:47




Oddio stupendo sto topic XDDDD
CITAZIONE (~InNocenCe @ 2/2/2009, 17:57)
  • Signora Gina:
  • vero nome, Luigia Poropat....è la signora dell'ufficio orientamento, l'aula di fronte la fotocopiatrice,per intenderci...( si ci rivolge a lei per fogli delle firme,prenotazioni scritte di esami, progetto Erasmus...)

    Anche detta: quella con la faccia perennemente sconvolta, ma tanto simpatica anche se molto "colorita"! :wub:
    CITAZIONE
  • Signora Francesca:
  • una volta, aveva l'aula privata di fronte l'aula 2... ma quest'anno ha preso la triste decisione di cambiare il suo lavoro... ora lavora nella biblioteca...;

    La mitica Signora Francescaaaaaa :cry: perchè ha mollato l'auletta? Era un punto di riferimento quella donna!!!
    CITAZIONE
  • Signor Nicola:
  • il signore che ha un auletta piccola,tra le aule 6 e 7...( affianco alla New Team, per intenderci)... la sua auletta viene comunemente chiamata Gabbiotto...( è colui che bisogna chiamare se i microfoni non funzionano, ad esempio);

    ...e a cui si chiede in che aula sono gli esami...ci azzecca una volta su tre ma è molto gentile
    CITAZIONE
  • Signora Grazia:
  • la signora dell'isola didattica, viene chiamata quando il computer ha qualche problema...

    Unanimemente considerata la persona più odiata della facoltà XDD se non sapete perchè...ve ne renderete conto non appena avrete bisogni un pc <_<
    CITAZIONE
  • Mr. Ciro:
  • il nostro amato segretario, onesto lavoratore dotato di estrema gentilezza;

    Ma quant'è simpatica Stella :D :D :D :D :D :D :D
    (perchè scherzavi, vero?) :blink:
    CITAZIONE
  • Sorvegliante:
  • l'uomo che rende sicura la facoltà, ha il suo spazio privato appena si entra dall'ingresso chiuso.

    Che sagoma pure lui! :lol:

    Ragazzi io comunque le amo ste persone XD Sono parte dell'universo della Facoltà quanto i Prof, direi XD

    Ok, ora me ne vado a letto :unsure: era da tanto che non passavo..un salutone a tutti, prometto che sarò più presente!
     
    Top
    ~InNocenCe
    view post Posted on 9/2/2009, 01:05




    ovviamente sul signor ciro ero sarcastica come non mai xD cmq è vero,la signora dell'aula didattica è antipatica...e il signor nicola è il più gentile di tutti...xD

    questo tipo di catalogamento andrebbe fatto anche sui prof! così anche magari chi fa per la prima volta un esame, sà che tipo è il professore ... domani inizio questo lavoro!

    Darcyless, quando vuoi,noi siamo sempre qui :wub: :)
     
    Top
    darcyless
    view post Posted on 9/2/2009, 10:53




    CITAZIONE (~InNocenCe @ 9/2/2009, 01:05)
    questo tipo di catalogamento andrebbe fatto anche sui prof! così anche magari chi fa per la prima volta un esame, sà che tipo è il professore ... domani inizio questo lavoro!

    Che bella idea!!!! Lo sai che amo scrivere le mie impressioni sui prof! Solo che..ehm...dovrei togliere prima la foto dall'avatar :P
    Per CTF posso scrivere su tutti, tanto mi mancano solo 3 esami da seguire quindi le commissioni le conosco praticamente tutte...ahh, la vecchiaia :cry:
     
    Top
    ~InNocenCe
    view post Posted on 9/2/2009, 13:51




    si in effetti,se ti và di farlo conviene togliere quell' avatar... xD cmq dai, è bello dispensare consigli ai più giovani :)
     
    Top
    darcyless
    view post Posted on 10/2/2009, 10:01




    Ok, allora scriverò qualcosa nei topic giusti ok? Chissà che non si riesca a dirottare le discussioni lì, e non nella tagboard :rolleyes:
     
    Top
    ~InNocenCe
    view post Posted on 10/2/2009, 13:37




    io sto aprendo proprio nuove discussioni...xD e le metto come importanti
     
    Top
    anninalamo
    icon9  view post Posted on 12/5/2011, 17:36




    salve a tutti!!!! perdonate la mia intromissione, ma ho bisogno di una mano:dovrei attuare il passaggio da ctfvecchio ord a farmacia magistrale e non trovo piu' il programma di patologia generale . io l'ho sostenuto con il professor vitali nel 1998. se qualcuno di voi puo' aiutarmi a trovarlo o se sapete se posso rivolgermi a qualcuno della facolta'.anche se qualcuno della mia eta' che e' anccora iscritto a ctf ha ancora la guida dello studente di quell'anno. grazie!!! vi ringrazio anticipatamente!!!
     
    Top
    12 replies since 2/2/2009, 17:57   617 views
      Share