TASSE

« Older   Newer »
  Share  
pucci223
view post Posted on 21/9/2010, 08:57




ciao...qualcuno sa dirmi entro quando bisogna pagare il bollettino per l'edisu???
 
Top
otna16
view post Posted on 21/9/2010, 10:23




Il bollettino si può pagare in qualunque momento,nn c'è la scadenza. Ovviamente,devi pagarlo qnd fai l'iscrizione. Se ti riferisci alla domanda x la borsa di studio adisu,è già scaduta,xkè sii fa entro la metà di agosto.
 
Top
francess88I-Z
view post Posted on 21/9/2010, 12:21




otna tu sei riuscita a fare la domanda per l'adisu anche se ti eri iscritta fuoricorso?

io vorrei iscrivermi fuoricorso quest'anno...
 
Top
otna16
view post Posted on 21/9/2010, 13:41




Purtroppo no :( e nn si può + fare neanche negli anni successivi,xkè,nel mio caso,x l'uni qst anno mi iscriverò al 3°anno in corso,ma x l'adisu conta l'anno di immatricolazione,quindi risulto al 4°anno e dovrei raggiungere i crediti relativi al 4°anno,cosa impossibile,visto ke nn ho neanche seguito le materie del 3°. Il bello è ke la tassa dell'adisu la devo cmq pagare e nn lo trovo affatto giusto. Dovrebbero pagarla solo quelli ke usufruiscono dei benefeci adisu.
 
Top
francess88I-Z
view post Posted on 21/9/2010, 17:38




azz, peccato....spero che cmq le agevolazioni dell'università valgono lo stesso, perchè basta avere una buona media e abbastanza cfu per non pagare la seconda e terza rata.

grazie della risp otna ;)
 
Top
otna16
view post Posted on 22/9/2010, 09:23




Si quello si. Per l'uni vale sia il reddito che il merito,infatti io l'anno scorso ke mi sn iscritta fuori corso ho pagato solo la seconda rata.
 
Top
20 replies since 27/4/2010, 09:48   338 views
  Share