fuori corso

« Older   Newer »
  Share  
otna16
view post Posted on 28/9/2010, 11:46




Il cambio di ordinamento è obbligatorio xkè l'anno prossimo che ti iscriverai in corso,ti troverai a seguire le lezioni cn i ragazzi del nuovo ordinamento.
La marca da bollo serve.
 
Top
francess88I-Z
view post Posted on 28/9/2010, 13:01




grazie otna, ma serve quest'anno o l'anno prossimo che mi iscrivo al 4 ?
 
Top
otna16
view post Posted on 28/9/2010, 13:55




Serve l'anno prossimo,xò a me l'hanno fatto fare al momento dell'iscrizione fuori corso.
Nn so se ti faranno scegliere o ti diranno direttamente loro cosa fare.
Ma cmq è indifferente.
 
Top
francess88I-Z
view post Posted on 28/9/2010, 14:04




ah ok grazie di tutte le info utilissime otna :D
 
Top
otna16
view post Posted on 28/9/2010, 14:13




figurati,sn contenta di poter essere utile ;)
 
Top
everdream1103
view post Posted on 12/10/2010, 09:33




Non credo sia obbligatorio..e xcosa poi?alla fine i prof all'esame ti chiedono con quale ordinamento sei iscritta per scriverti il num.dei crediti..io a luglio ho fatto inorganica e il prof mi ha chiesto l'ordinamento(il mio è il 509) e scritto i crediti in base a questo..ma nn capisco xkè cambiarlo..

Ops, non avevo letto il resto della discussione..otna,io devo iscrivermi al 3 come fuori corso,il mio ordinamento è il 509..se il prox anno seguo le lezioni del4 con i ragazzi del nuovo ordinamento,devo cambiarlo anch'io? e in questo caso,come si fa cn i crediti?ah,e un'altra cosa...io mi ero iscritta fuori corso dopo il 2 anno..poi ho seguito il 3 e quest'anno x varie necessità mi tocca farlo di nuovo...è possibile?cioè posso di nuovo iscrivermi fuori corso anche se l'ho fatto un'altra volta?
 
Top
netty4ever
view post Posted on 12/10/2010, 11:38




Io mi sono iscritta ripetente e ho dovuto fare il cambio di ordinamento. Ho un problema: i crediti sono diversi! Ho fatto anatomia a settembre e ho 10 crediti, ma poi ho visto che per il nuovo ordinamento sono 11. Per altri esami ho invece più crediti del previsto rispetto al nuovo ordinamento. Come devo fare? Li ho persi? Devo integrare anatomia per quell'unico credito nonostante abbia comunque più crediti del previsto (due in più per chimica inorganica e chimica organica)? Sono in ansia...
 
Top
otna16
view post Posted on 12/10/2010, 17:11




Qnd cambi ordinamento ti vengono direttamente cambiati tutti i crediti,anche degli esami che hai già sostenuto. Quindi avrai tutti i crediti del 270.
Everdreem nn ho idea se si possa fare...devi chiedere in segreteria.
 
Top
22 replies since 3/9/2009, 09:58   375 views
  Share