CHIUSURA LABORATORI DIDATTICA/RICERCA

« Older   Newer »
  Share  
Hugin
view post Posted on 21/5/2009, 05:53




Io quoto innocence e darcyless, specie per la storia delle firme. Non ho la minima intenzione di iscrivermi nuovamente al 4^ anno per una sola materia -.-
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 21/5/2009, 16:34




raga ero dall'estetista e ho sentito a telebari (radio) che parlavano proprio dei nostri laboratori e del problema delle firme....:D :D siamo sulla radio!
 
Top
darcyless
view post Posted on 21/5/2009, 18:19




Altri aggiornamenti nella mailing list:

buongiorno a tutti,
volevo soltanto aggiornarvi per quanto riguarda novità e mivimenti utili.
allora...la lettera scritta da filomena è stata data ai vari giornali però ancora non so dirvi quando uscirà l'articolo...vi farò sapere al più presto;inoltre ieri, grazie a varie conoscenze di una nostra compagna abbiamo avuto la possibilità di comunicare con il sindaco Emiliano e il presidente della provincia Divella ai quali sono state dato due lettere(identiche)stamattina che descrivono al meglio la nostra situazione....;
in ultimo martedi mattina verranno a fare il servizio in facoltà che poi andrà in onda in un programma di antenna sud chiamato 30 e lode!
questo è quanto siamo riusciti a fare nella giornata di ieri...spero che l'impegno di tutti sia continuo...a presto
chicca
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 21/5/2009, 18:27




belle notizie finalmente...martedì io mi nascondo xDxD
 
Top
Hugin
view post Posted on 22/5/2009, 18:03




CITAZIONE (~InNocenCe @ 21/5/2009, 19:27)
belle notizie finalmente...martedì io mi nascondo xDxD

Io non uscirò dall'aula neanche per il caffè :ph34r:

Una domanda: chi è Filomena e come mai ha il mio indirizzo email? XD
 
Top
darcyless
view post Posted on 22/5/2009, 20:19




CITAZIONE (Hugin @ 22/5/2009, 19:03)
CITAZIONE (~InNocenCe @ 21/5/2009, 19:27)
belle notizie finalmente...martedì io mi nascondo xDxD

Io non uscirò dall'aula neanche per il caffè :ph34r:

Timidoneeeeeeeee :P :P

CITAZIONE
Una domanda: chi è Filomena e come mai ha il mio indirizzo email? XD

E' una ragazza che segue con noi! Ha gli indirizzi perchè le son rimasti, come a molti di noi, dal famoso "giro di mail" o mailing-list di Cellamare!

comunque, e con questo rispondo anche a Ultimo in tag, oggi ho parlato molto brevemente con Elena Rotolo e pare che Perrone abbia voluto tranquillizzare tutti...ci sono speranze che etro martedì o mercoledì qualcosa si smuova sul serio, perchè forse noi potremmo utilizzare nuovi laboratori....
insomma come al solito non ci ho capito molto (se ossimetazolina si facesse viva sarebbe mica male! :B): ) ma speriamo in bene! :grattatina:
 
Top
darcyless
view post Posted on 22/5/2009, 20:35




Come non detto, m'è arrivata appunto la mail a catena, eccovela:

Ciao ragazzi!!!
Stamattina siamo andati a parlare con il Preside:notizie positive :) !!!! Ieri in Senato abbiamo avuto rassicurazioni certe dal Magnifico Rettore che si è in fase finale per la raccolta di tutta la documentazione che, insieme alla istanza di dissequestro dei laboratori, sarà depositata in Procura lunedì prossimo 25/05/2009...ci resta solo la speranza in un'azione rapida!!!
...Cosa molto più concreta è la possibilità di utilizzare i nuovi laboratori della nostra facoltà(che NON sono stati sottoposti a sequestro!!)...ma per una certezza dobbiamo attendere la delibera del Consiglio D'Amministrazione che si terrà martedì 26 !!!...Si tratta solo di un'autorizzazione....dunque ci sono ottime probabilità che l'esito sia positivo,in questo caso già da mercoledì 27 i laboratori saranno praticabili e le esercitazioni potranno esser svolte entro il termine ufficiale delle lezioni!!!;) ;)!!!
Per il momento è tutto!!!!...Naturalmente vi terrò informati per qualsiasi altra variazione!!!!!
....ELE!!!


Inoltre pare che siamo sulla Gazzetta....uffaaaaaaaaaaaa ma di oggi?!? Io non ce l'ho! Se qualcuno ce l'ha potrebbe riferire che c'è scritto o fotografarla?
 
Top
*Sylvya*
view post Posted on 22/5/2009, 21:05




Ehi darcyless ^_^ ... forse forse questa notizia mi fa stare un pokino meglio...ma nn voglio illudermi...aspettiamo...dato che nn possiamo fare altro :angry: !!

cmq è vero siamo sulla Gazzetta , ecco i link: http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/GdM...&IDCategoria=11

http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/GdM...IDCategoria=273

neanche io ho il cartaceo...sn riuscita a trovare solo questo ;)

ciao ciao ^_^
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 22/5/2009, 21:49




Oggi anche noi abbiamo firmato la famosa petizione.... cmq elena si stà interessando molto di questa questione,quindi la più indicata è lei!
dai ragazzi, io prego per voi! anche se oggi i miei prof non erano molto "ottimisti"....
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 26/5/2009, 14:38




Aggiornamento....il servizio di 30eLode sulla facoltà andrà in onda il 30 Maggio :D
 
Top
darcyless
view post Posted on 28/5/2009, 21:31




CITAZIONE (~InNocenCe @ 26/5/2009, 15:38)
Aggiornamento....il servizio di 30eLode sulla facoltà andrà in onda il 30 Maggio :D

GNOOOOOOo io non ci sono!!! :cry: :cry: :cry:

Vabbè, pazienza!

Ad ogni modo, forse lo sapete già ma ve lo dico lo stesso: ieri mattina i NAS hanno fatto un'altra ispezione da noi e hanno verificato che le migliorie richieste sono state apportate, per cui a sto punto mancano solo le dichiarzioni ufficiali di ciò *_____* pare che il Preside convocherà presto i nostri rappresentanti...aspettiamoci novità positive al rientro dal ponte :grattatina:
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 28/5/2009, 21:37




beh, se le novità arrivano dopo del ponte io non le chiamerei "positive" ....cmq qui invece che andare avanti torniamo indietro!!!! i nas non avevano verificato questa cosa da settimane???? assurdo!!!
 
Top
darcyless
view post Posted on 28/5/2009, 21:43




ma che da settimane ?_?
era il preside che aveva inviato la comunicazione "abbiamo fatto tutto" (circa una settimana fa), loro sono venuti di persona a ispezionare. Sono tappe della procedura, quindi passi avanti, mi sembra!
 
Top
placeboXD
view post Posted on 30/5/2009, 13:24




qualcuno mi sa dire a che ora e su che canale ci sarà la trasmissione ' 30eLode ' ?
 
Top
pharmacist
view post Posted on 30/5/2009, 13:48




c è statoa su antenna sud alle 13.15..baci
 
Top
87 replies since 2/4/2009, 16:45   1503 views
  Share