Didattica libera

« Older   Newer »
  Share  
spongebobbina
view post Posted on 20/4/2009, 14:55




vabbe il fatto di capire o no dipende dalla persona....e dal modo in cui ci si applica e come vbengono spiegate le cose.....
grazie cmq...
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 20/4/2009, 17:41




si questo lo credo anche io, ma persona o non persona, se ti parlano di farmacovigilanza bisogna avere conoscenze nella legislazione farmaceutica o nella farmacologia, così come ad esempio nel controllo di qualità bisogna avere conoscenze analitiche... altrimenti non si capiscono proprio i termini che usano....
 
Top
Tripping
view post Posted on 21/4/2009, 22:29




Sarebbe utile sapere i giorni settimanali e i rispettivi orari dei vari corsi per potersi organizzare nella scelta.
Qualcuno ha notizie a riguardo?

Grazie.
 
Top
darcyless
view post Posted on 27/4/2009, 20:21




E' ESILARANTE:
(riporto dal sito della facoltà l'ultimo avviso sui corsi a scelta):

Sono in allestimento le date e gli orari per i corsi di didattica libera il cui quadro completo sarà disponibile i primi di maggio
Gli studenti interessati sono invitati a scegliere i corsi che intendono frequentare per acquisirne i relativi CFU entro le ore 24 del 30 aprile 2009


....cioè, noi dobbiamo iscriverci entro le 24 del 30 Aprile (notare l'orario, fondamentale!!), ma gli orari che ci servono per capire cosa frequentare usciranno i primi di Maggio :D :D :D
Ci serve solo una macchina del tempo e siamo a cavallo! :blink: <_<
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 27/4/2009, 20:39




xDxDxD è assurdo :D in effetti è senza senso :s
 
Top
*ossimetazolina*NT
view post Posted on 30/4/2009, 12:40




ragazzi volevo informarvi che ho avuto il calendario della didattica libera (dovrebbe essere quello definitivo)...chiunque lo voglia può passare dall'auletta newteam...
 
Top
darcyless
view post Posted on 30/4/2009, 17:06




ti dispiacerebbe postarlo anche qui? Chi ci passa dalla facoltà fino a lunedì? E noi dobbiamo terminare le iscrizioni entro stasera, quindi sarebbe utilissimo
 
Top
22 replies since 23/3/2009, 11:09   355 views
  Share