lucavienna |
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| se non sbaglio ci sono delle indicazioni a riguardo sul sito dell'università.. si ecco: Nel caso in cui uno studente NON riesca a stampare la domanda di iscrizione ad anno successivo al primo in quanto risulti già iscritto (ha cioè già pagato il MAV relativo alla prima rata del nuovo anno accademico), deve compilare la domanda cartacea e consegnarla firmata alla segreteria studenti di appartenenza con l’eventuale autocertificazione (del reddito) e copia del pagamento MAV e versamento c/c EDISU effettuati. La segreteria può a questo punto emettere regolare certificato di iscrizione.da http://www.uniba.it/studenti/eccezioni-all...e-di-iscrizionemah..quanti paroloni..e sta domanda cartacea dove la trovo che ormai sembrano sparite?? o vai dalla tipa dell'aula computer (mi hanno detto che spesso si è offerta di aiutare i ragazzi quest'anno con il casino dell'iscrizione online..spero sia lei, magari ho capito male ed è quella del aula orientamento) oppure vai direttamente all'URP all'ateneo, secondo me solo lì possono avere ancora i moduli di iscrizione vecchio stampo..
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