info su didattica libera e tirocinio

« Older   Newer »
  Share  
Rosii1988
view post Posted on 9/11/2012, 11:30 by: Rosii1988




CITAZIONE (Hugin @ 15/10/2012, 19:59) 
Io feci due corsi a scelta di Trapani, "polimeri di interesse farmaceutico e forme farmaceutiche innovative" e "statistica applicata a problematiche tecnologiche farmaceutiche", ma non c'entrano molto con il tuo xD

A giudicare dal programma che hai linkato, questo corso ha molte cose in comune col programma di chimica farmaceutica applicata, che è il corso tenuto dal prof Trapani per CTF.

Certo, non piace a tutti (anche se a me è piaciuta tantissimo), però Trapani spiega bene e si attiene esclusivamente ai suoi appunti. Magari sembra burbero, ma è un po' come Iacobazzi, in realtà è piuttosto tranquillo... infatti io non capisco come alcuni possano avere problemi con l'esame di farmaceutica applicata :wacko:

ciao hugin ,scusa il ritardo con cui ti ringrazio e rispondo:P
grazie :P

sisi ho visto che spiega anche lentamente, per cui gli appunti si prendono bene e poi anche lui ha la fissa del guanto come la figlia (che io ho avuto per Tecnica 2 )
PEr ora sembra tranquillo, anche perchè il giorno dopo perde quei 15 minuti a rispiegare quello che ha fatto la volta prima ( e per questo si assomiglia anche a IAcobazzi, che io ho avuto per biochimica applicata per la parte relativa al DNA ricombinante )

p.s siccome ho dovuto saltare tre lezioni e lui dice appunto che gli argomenti che stiamo facendo attualmente a voi li ha già spiegati, ci sono delle slide del vostro corso di ctf di farmaceutica applicata? perchè a noi Trapani spiega scrivendo alla lavagna e sulle slides non c'è nulla...

 
Top
28 replies since 15/2/2012, 11:07   495 views
  Share