INTERVENTI PER RIAPRIRE I LABORATORI, Agiamo...

« Older   Newer »
  Share  
Hugin
view post Posted on 9/4/2009, 11:23




@ innocence

CITAZIONE
Anche io apro le porte della facoltà...xD

Allora se ieri mattina hai visto una ragazza vestita da becchino, quella ero io image

@darcyless

CITAZIONE
Davverooo? Ma come, eravamo quattro gatti noi di Farmacia e non mi ricordo di te :cry:

Ad essere sincera neanche io mi ricordo di te :unsure: sarà perchè eravamo ancora all'inizio dell'anno accademico e non ci eravamo "inquadrate" :D

CITAZIONE
Sarebbe stato bello gridare assieme XD

Direi "sarà per la prossima volta", ma spero non ci siano altri episodi che richiedano manifestazioni studentesche :D (ma mi sa che mi illudo -_-)

CITAZIONE
Quella abbastanza buona è che il buon Prof. Leopoldo ci ha raccontato qualcosa a lezione:

Posso avere un piccolo attacco adolescenziale e dire che io "lovvo" il prof leopoldo? :wub:


CITAZIONE
Che caro! (oddio mi sto trasformando in Lograno O_O)

Nuoooooooooooooooooooo!


L'ottimismo del prof. Lentini e le parole del prof Leopoldo mi rassicurano un po'... speriamo la faccenda sia risolta al nostro ritorno...
 
Top
*Sylvya*
view post Posted on 9/4/2009, 13:11




Madòòò ragazzi che belle notizie... ;) Almeno i Professori sn a conoscenza del nostro "stato d'animo" ---> :angry: :( :cry: .............

Sn contentissima della risposta di Fracchiolla....e sn STRA FELICE per Lentini :wub: :wub: :wub: nn sò cs ha risp ( darcyless aspetto cn ansia di sapere ^_^ ) ma immagino che abbia trasmesso tutto il suo ottimismo...che in questo momento nn guasta ;)....

Purtroppo nessuna notizia da Carrieri <_< <_< <_< ...spero che nn abbia avuto tempo di guardare la sua posta elettronica.... :unsure: ....aspetterò cn ansia una sua risposta ;) ...


a questo punto perchè nn scriviamo una lettera al PRESIDE???????? :B):


ciao ciao

 
Top
darcyless
view post Posted on 9/4/2009, 13:47




Naa, ragazzi, basta lettere ^_^ Anche Lentini mi ha pregato di starcene buoni in attesa, al ritorno dalle "vacanze" si vedrà! In pratica stanno aspettando a breve dal Magistrato incaricato la lista di cose da fare, e pare che per i laboratori didattici si tratti di piccole cose.
Il prof pensa (quindi nulla di ufficiale, un suo parere!) che verso metà Maggio si possa riprendere: in tal modo si riuscirebbe a terminarli senza problemi.
Ha detto anche che appena si avranno elementi certi i professori e il Preside si riuniranno per decidere una linea da seguire.
YAY!

CITAZIONE (Hugin @ 9/4/2009, 12:23)
CITAZIONE
Quella abbastanza buona è che il buon Prof. Leopoldo ci ha raccontato qualcosa a lezione:

Posso avere un piccolo attacco adolescenziale e dire che io "lovvo" il prof leopoldo? :wub:

:D io avrò invece un attacco adolescenziale del tipo: "quant'è bello!" ehehehehe :B):
Bello, bravo e simpatico image
 
Top
*ossimetazolina*NT
view post Posted on 9/4/2009, 20:46




Buonasera ragazzi, in primis mi scuso per non essere stata molto presente ma sto preparando Tecnica 1 che mi sta facendo impazzire!! Purtroppo anche noi rappresentanti abbiamo avuto poche notizie e soprattutto abbiamo assistito inermi al sequesto preventivo assieme a tutti i professori, ricercatori, dottorandi ecc...quel giorno c'erano scene quasi surreali. Non abbiamo potuto fare molto oltre al fatto di informarci costantemente, scrivere due comunicati stampa ed avere la garanzia che almeno le lauree di aprile fossero confermate! Cmq prima di sommosse studentesche per i laboratori anch'io aspetterei di far passare del tempo almeno fino alla fine della pausa esami...inoltre il Preside e i 2 Direttori dei Dipartimenti ci hanno detto che si sono adoperati con una richiesta al Magnifico (da inoltrare al Magistrato) affinchè il disagio fosse contenuto al massimo entro tre settimane...per adesso non posso dirvi altro....siamo tutti nella stessa barca purtroppo....speriamo che tutto si risolva nel migliore dei modi e nel minor tempo possibile!!!
 
Top
*Sylvya*
view post Posted on 14/4/2009, 21:30




Ciao Ragazzi ;) ... finalmente anche il prof Carrieri ha risp alla mail...!!
Purtroppo cn un'unica frase "cercheremo di fare il possibile per tutelare la vostra preparazione!!"....effettivamente è una frase che vuol dire tutto :rolleyes: come può NN vuol dire niente :unsure: ....

a questo punto fidiamoci di loro...!! almeno anche a lui è "arrivato" il nostro dispiacere....speriamo bene ^_^

ciao ciao
 
Top
maryblu
view post Posted on 16/4/2009, 17:37




EVVIVAAAA!!! anche io avevo sentito buone notizie, ora ne ho la certezza!!! menomale! :D
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 16/4/2009, 18:26




:D :D che bello, sono contentissima!!!! :D :D
 
Top
22 replies since 7/4/2009, 13:10   383 views
  Share