INTERVENTI PER RIAPRIRE I LABORATORI, Agiamo...

« Older   Newer »
  Share  
*ossimetazolina*NT
view post Posted on 9/4/2009, 20:46 by: *ossimetazolina*NT




Buonasera ragazzi, in primis mi scuso per non essere stata molto presente ma sto preparando Tecnica 1 che mi sta facendo impazzire!! Purtroppo anche noi rappresentanti abbiamo avuto poche notizie e soprattutto abbiamo assistito inermi al sequesto preventivo assieme a tutti i professori, ricercatori, dottorandi ecc...quel giorno c'erano scene quasi surreali. Non abbiamo potuto fare molto oltre al fatto di informarci costantemente, scrivere due comunicati stampa ed avere la garanzia che almeno le lauree di aprile fossero confermate! Cmq prima di sommosse studentesche per i laboratori anch'io aspetterei di far passare del tempo almeno fino alla fine della pausa esami...inoltre il Preside e i 2 Direttori dei Dipartimenti ci hanno detto che si sono adoperati con una richiesta al Magnifico (da inoltrare al Magistrato) affinchè il disagio fosse contenuto al massimo entro tre settimane...per adesso non posso dirvi altro....siamo tutti nella stessa barca purtroppo....speriamo che tutto si risolva nel migliore dei modi e nel minor tempo possibile!!!
 
Top
22 replies since 7/4/2009, 13:10   385 views
  Share