CHIUSURA LABORATORI DIDATTICA/RICERCA

« Older   Newer »
  Share  
~InNocenCe
view post Posted on 30/5/2009, 13:59




scusate, ma per il dissequestro non c'era bisogno dell'Ok dei nas? come hanno fatto a dissequestrare senza verificare? :s
 
Top
Hoody
view post Posted on 30/5/2009, 14:54




Era alle 13.25, cmq non ti sei persa assolutamente nulla :D
E' durata pochissimo e non si è detto niente di che....

Stella cmq ha detto bene: il 16 aprile sono stati dissequestrati ma SOLO per sistemare le varie cose, quindi non si poteva (e nn si può :D ) entrare per didattica o ricerca...
 
Top
placeboXD
view post Posted on 30/5/2009, 15:41




..grazie delle info!!
Comunque io e hugin lunedì staremo in facoltà perchè si fà lezione.. per cui speriamo di poter ricevere qualche informazione più precisa e soprattutto definitiva! ( della serie: ''aspetta e spera che poi si avvera " : / ).
Buon week-end a tutti XD

 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 30/5/2009, 17:56




anche io farò lezione....e anche Hoody e Silvia....dalle 10.30 alle 13.30 :) ....buon weekend!
 
Top
placeboXD
view post Posted on 1/6/2009, 20:04




oggi alla fine delle lezioni ci hanno detto che si è tenuto un consiglio dei professori ( ma Elena non ne sapeva nulla)...Innocence tu sai qualcosa?(Ovviam anche sull'eventuale contenuto )..thanks :)
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 1/6/2009, 22:20




nulla di nulla...:(
 
Top
darcyless
view post Posted on 3/6/2009, 16:26




Ma insomma, se non scrivo io non aggiorna nessuno? XD
Dunque, oggi c'è stata una riunione straordinaria tra prof per decidere di che morte dobbiamo morire =P
A quanto pare noi di CTF 4° anno già da domani ricominceremo il laboratorio, condensandolo in una settimana massimo (mattina E pomeriggio). Useremo i laboratori NUOVI del seminterrato, non quelli soliti che sono ancora sotto sequestro.
E mi ero sbagliata, non sono i NAS che son venuti a fare l'ispezione, bensì lo Spesal. Stiamo ancora aspettandola, l'ispezione di sti NAS <_<

Domani o dopodomani riindosserò il camice :woot:

E voi di Farmacia o di altri anni, che mi raccontate? Non v'hanno detto nulla?
 
Top
darcyless
view post Posted on 8/6/2009, 20:07




Come già annunciato da Placebo:

CITAZIONE
L’8 giugno 2009 sono stati completamente dissequestrati tutti i laboratori di ricerca e di didattica-esercitazionale dei Dipartimenti Farmaco Biologico e Farmaco Chimico.
La ripresa dell’attività nei suddetti laboratori per l’espletamento delle tesi sperimentali sarà concertata con le Direzioni dei dipartimenti e ne sarà data comunicazione appena possibile.
IL PRESIDE

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 9/6/2009, 14:27




....è vero...xD grazie a questo Hoody e Sylvya hanno iniziato prima i labs :) :)
 
Top
Hoody
view post Posted on 10/6/2009, 10:27




E sì....
ora anzichè andare 5 volte, andremo 6 volte....
e la buretta chiama (vedi avatar) ihihihhii

[un piccolo abbraccio a Darcy]
 
Top
darcyless
view post Posted on 10/6/2009, 18:55




"piccolo"?!? U____U ma sentitelo!
XD

(oggi fra l'altro ti aspettavo insieme a Stella...ma quante ore hai trascorso in laboratorio?! =P)
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 11/6/2009, 19:26




( anto menomale che ti ho trovato xD altrimenti che noia,aspettare così tanto...cmq è uscito per le 18.30 circa...)
 
Top
Hoody
view post Posted on 11/6/2009, 19:46




Ehi Anto... grazie per le info sulla firma: avevi ragione, bastava sottolineare e grassettare :D

Cmq scusate se sono sparito, ma questi ultimi due giorni di laboratorio mi hanno stremato :wacko:
Ogni volta sono stato quasi quattro ore tra burette, matraccio, spruzzetta, bilancia analitica, soluzioni incognite :D

Davvero pesante...
ma BELLO ahahahaahaha

Davvero, è qualcosa di speciale:
già dal mio bancone, siamo tutti abbastanza portati e svegli e si collabora bene!
E poi veramente una LODE al prof. Fracchiolla..
è un grandeeee :woot: ... sta dietro dietro a guardare e ogni tanto ti riprende "EHII TUUU... DEVI AGITARE MENTRE TITOLI" ahahhaahha..
Fantastico..
poi pieno di dottori ricercatori che ti seguono, puoi chiedere.....molto disponibili (tipo il Dott. Laghezza---> Eccezionale!)!

No..davvero...è un'esperienza bella... tutti che lavorano...
ti smazzi tanto!!
Effettivamente alla fine al tecnica è quella... questo mi ha rincuorato! Fatti due o tre tipi di titolazione, poi è sempre quello!!!

Dai è una bella facoltà!!!

Ciauzzzz
 
Top
87 replies since 2/4/2009, 16:45   1503 views
  Share