CHIUSURA LABORATORI DIDATTICA/RICERCA

« Older   Newer »
  Share  
~InNocenCe
view post Posted on 5/4/2009, 10:34




:D :D concordo con il grattarsi!!!
Comunque purtroppo i giornalisti sono così.... fanno questi collegamenti assurdi giusto per fare più scalpore...
 
Top
Hugin
view post Posted on 5/4/2009, 18:39




CITAZIONE (Hoody @ 4/4/2009, 20:41)
azz non avevo letto quell'ANCORA ("Ancora, però, senza numeri di vittime")....cioè ragazzi scusatemi ma qui ci vuole un GRATTARSI GENERALE!

image

 
Top
giomy
view post Posted on 5/4/2009, 19:40




Un emoticons che si gratta non c'è ?????
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 5/4/2009, 20:07




ora la cerco!

ecco a voi,la faccina che si gratta!!!!
image

 
Top
Hugin
view post Posted on 5/4/2009, 20:11




CITAZIONE (~InNocenCe @ 5/4/2009, 21:07)
image

ahahhahah fantastica!!! :lol:
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 5/4/2009, 20:11




:D :D concordo!
 
Top
maryblu
view post Posted on 5/4/2009, 20:12




ah ah ah...grandeeeeee!!! :D
 
Top
giomy
view post Posted on 5/4/2009, 21:55




:grattatina: :grattatina: :grattatina: :grattatina: :grattatina: :grattatina: :grattatina: :grattatina:

Ok....io sono salvo dai nostri laboratori tossici :D
 
Top
Hoody
view post Posted on 5/4/2009, 23:03




Precauzioni sul luogo di lavoro???? Ecco:
:grattatina: :grattatina: :grattatina: :grattatina:
 
Top
darcyless
view post Posted on 12/5/2009, 14:15




ATTENZIONE: IL CONTENUTO DI QUESTO POST E' ALTAMENTE UFFICIOSO, FRUTTO DI "PARE CHE" "HO SENTITO DA" "SECONDO IL PROF"...

Dunque, visto che Silvia latita ( :P ) riporto quello che mi ha riferito oggi!
Oddio, nulla di che in realtà: Carrieri ha detto che Giovedì 14 ci sarà una riunione del Senato Accademico in cui bisognerà spedire una certa lettera in Ateneo, poi da lì dovranno mandarne un'altra qui, poi da qui...OK, non ci ho capito una mazza :blink: :blink: :wacko: ma il succo è che secondo il prof mancano solo delle questioni "burocratiche", mentre i laboratori sono ormai a norma. Nonostante ciò Carrieri dispera che si possano terminare queste questioni in meno di una settimana.

La notizia caruccia è che Carrieri s'è detto molto contento per le mail che abbiamo inviato noi del forum (ha riconosciuto e parlato con Silvia, che ha lezione con lui ^^) perchè sente che ci teniamo :B):



Voglio fare il laboratorioooooooo image image
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 12/5/2009, 19:10




si, è quello che ho sentito anche io..dai speriamo bene!
 
Top
*Sylvya*
view post Posted on 13/5/2009, 15:46




ciao ragazzi ;)
scusate il ritardo...cmq confermo tutto ciò che ha scritto Darcyless!! Di concreto nn si sà ancora nulla...si fanno solo ipotesi!! Inoltre il Prof Carrieri si è mostrato MOLTO disponibile ad ascoltare noi ragazzi ( il nostro punto di vista) ed inoltre ad accogliere delle Ipotesi su cm "smuovere questa brutta situazione" ...è molto aperto al dialogo perchè ha capito che Noi Studenti la pensiamo cm Loro Professori : i LAB vanno fatti!! image image

I laboratori sembrano a norma !! Ma purtroppo le procedura burocratica sembra sia la + lunga... image

Si IPOTIZZA di farli nelle prime due settimane di settembre e quindi avere la firma, per questa materia, solo a settembre...ripeto, sn SOLO IPOTESI!!

Se saprò altre info le riporterò

ciao ^_^






 
Top
darcyless
view post Posted on 13/5/2009, 17:38




Niente di nuovo, ma se volete capirci meglio e sentire le impressioni del ciccissimo professor Leopoldo, scaricate il file audio di lui che ci legge il comunicato del preside stamattina:

>>>CLICK!<<<
 
Top
~InNocenCe
view post Posted on 14/5/2009, 16:54




visto che ci siamo, ecco la registrazione di fiermonte che ci comunica che non faremo i laboratori...

-->HERE<--
 
Top
darcyless
view post Posted on 14/5/2009, 17:50




image image image image image image


Spero solo si tratti di un eccesso di pessimismo.... :grattatina:
 
Top
87 replies since 2/4/2009, 16:45   1503 views
  Share