CHIUSURA LABORATORI DIDATTICA/RICERCA

« Older   Newer »
  Share  
Hoody
view post Posted on 2/4/2009, 22:19 by: Hoody




Ragazzi ma sul link a telenorba dice chiaramente che sono stati sequestrati solo i laboratori di RICERCA e non sono stati toccati quelli didattici!!!
Perchè invece leggo che tutti sono bloccati?? :cry:

Cmq io la sto prendendo parecchio male sta cosa e sono dispostisissimo a lottare...reagiare... qualsiasi cosa, qualsiasi idea io sono prontissimo!
Cioè almeno la didattica... La ricerca è importantissima, per carità...ma bloccare la didattica significa davvero bloccare la facoltà!! Non sarebbe più legale la laurea a sto punto perchè penso che la pratica di laboratorio faccia parte per legge della preparazione di un farmacista/chimico farmceutico! Invece qui i prof dicono che l'esame si può dare lo stesso!! Ecco questa è la cosa che mi fa inca..z...are!!! Porca miseria!!! Ma come si può essere così superficiali???
Paradossalmente accetterei di più se dicessero che l'esame viene rimandato, mi dà di maggiore serietà!
Ma ovviamente neanche questa è una soluzione...
Cavolo lasciassero in pace i laboratori didattici! Questa è la soluzione!
Per la ricerca si passa più tempo in laboratorio, si trattano sostanze più pericolose e quindi è sacrosanto bloccare tutto per il bene di tutti...
Ma penso che per la didattica si possa gestire tutto più facilmente! Credo.. poi non so:(
 
Top
87 replies since 2/4/2009, 16:45   1503 views
  Share